sabato 22 agosto 2015

FOOTBALL, MIGLIORAMENTI IN FAMIGLIA ecc

August 17
Oggi la giornata è andata bene. Spero continui meglio. Alla prima ora ho parlato molto di più con le ragazze accanto a me. Ma eravamo in un altro posto, non so perché, è accanto a me c'era il ragazzo carino che però è fidanzato ahah  questa volta le ragazze mi hanno chiesto un pò dell'Italia e lui mi ha sentito parlare perché era letteralmente accanto a me ahaha quindi adesso sa che vengo dall'Italia.
August 21
In realtà è 22 ma vabbè.
Oggi è stata una giornata stupenda, anzi, è stata una giornata americana.
Tutto è iniziato sta mattina: first assembly.
*Dopo una settimana*
Non so bene come tradurre assembly perché non era una assemblea d'istituto o cose del genere. 
Comunque abbiamo 3 assembly tutto l'anno: quella della stagione autunnale, invernale e primaverile. Servono per presentare tutti gli sport. Di solito in quella autunnale c'è anche quella per l'homecoming dove cioè ci sono un sacco di proposte per l'homecoming e la mia host sister ha detto che è una delle più belle.
Facendo io Badminton dovevo stare con la mia squadra perché avremmo dovuto camminare nell'assembly. Avremmo avuto due assembly essendo la scuola formata da 3000 studenti e la palestra ne può contenere più o meno la metà.
Quindi, noi eravamo nel corridoio e tutta la scuola era dentro. Iniziano così a fare entrare uno sport alla volta, prima però lo spettacolo delle cheerleader che ho visto un video e omg era molto cheerleading(?) . Entrano 3 sport, si fanno dei giochi. Si fanno entrare gli altri 3. È stato abbastanza imbarazzante  camminare e avere tutte le persone che stanno guardando però vabbè esperienza lol
Poi abbiamo fatto il break down (troppo figo) e abbiamo ripetuto queste cose più o meno due volte ahaha
Poi tutte le lezioni, tranne la quarta, duravano solo 30 minuti, yeee 
Il pomeriggio alle 7 poi avevamo la partita di football. Sono andata inizialmente con la mia host sister perché non conoscevo nessuno che ci andava dato che era tipo a più di un ora di distanza. Mi ha lasciato da sola e io mi stavo per mettere a piangere così ho preso coraggio e sono andata in prima fila vicino a delle persone che avevo conosciuto sul pullman! Non potevo fare scelta migliore! Mi sono divertita un sacco!! 
Il giorno dopo è andato un sacco meglio con la mia host sister e infatti siamo andate, dopo essere andati tutti a cena fuori, ad una specie di party...faceva un po' schifo infatti dopo pochissimo ci siamo fatte venire a prendere. Ed è andata molto meglio anche la domenica.
Durante la settimana niente di importante, ho cambiato storia, adesso va molto meglio. Venerdì altra partita di football, che non mi sono goduta in quanto faceva troppo caldo e dopo siamo andati ad In'n'out. Il mio primo in 'n'out :')
Come sta andando? Assolutamente meglio ma non bene. Non ho ancora amici cioè ho persone che saluto, che mi salutano, persone con cui parlo ecc ma nessuno che mi invia un messaggio e mi dice "ti va di uscire oggi?".
Non sono una persona che in Italia vuole uscire tutti i giorni o anche tutti i Sabato ma qui dopo 50 giorni sento il bisogno di fare qualcosa...Mi sento come se queste persone non stanno conoscendo la vera me. Io non sono così, io sono simpatica, socievole..non sono come mi sto mostrando. 
Con la mia host sister sta andando meglio, certo non siamo migliori amiche ma sta andando meglio.
Con la famiglia anche.
Con la bilancia no. Sono ingrassata ma ho intenzione di mangiare meglio da oggi. I can do this!!!
Per essere passati così tanti giorni potevo fare certamente un post più lungo ma davvero non so cosa scrivere.
Ah se vi va su snapchat sono: ehifra 
Alla prossima settimana, promesso!
Fra

venerdì 14 agosto 2015

Badminton, 34 giorni, incomprensioni con la hfam ecc

Sono qui da 34 giorni. Non avete idea di quanto veloce scorra il tempo. Sono qui da più di un mese. Non ci credo. Le settimane a scuola passano come se fossero due ore. Giuro.
Comunque andando per ordine la scorsa settimana...dammit, non mi ricordo cosa è successo.
Proviamo così...ho provato il camp di pallavolo, ho pagato 40$. Vado lì e non mi lasciano allenare da palleggiatrice. K, non farò pallavolo. Ahaha così decido di andare solo per due giorni.
Il sabato poi avevamo l'orientation.
Prima però i miei host parents sono venuti in camera mia. 
"Come sono i tuoi host parents?"
"Aspettate. C'è qualche problema?" Panico.
"Si. A dire la verità si."
Ancora più panico.
Avevo scritto delle cose su Twitter che a loro non avevano fatto molto piacere, erano riguardo loro ovviamente. 
Parliamo e io dico loro un po' tutti i miei timori. Sperando vada meglio.
All'inizio forse si ma adesso boh...
Comunque dopo andiamo all'orientation.
3 ore di palla mortale, seriously. Poi pranziamo e rimaniamo un pò lì e parlo con un pò di tedesche (eravamo 9: 2 italiane compresa me, 1 thailandese, 6 tedeschi di cui un ragazzo)
Lunedì :inizio tryouts.
Che sport faccio? 
Una mia amica durante inglese mi aveva parlato di Badminton poi potevo scegliere anche cross country ma si tratta di correre 10 miglia al giorno quindi... CHE BADMINTON SIA.
È andata bene dall'inizio: due ragazze mi hanno iniziato a parlare dall'inizio e poi ho letteralmente parlato con metà delle persone.
È stata la volta della mia prima uscita questa settimana, dopo scuola e prima di badminton. E l'abbiamo fatto per due giorni. Giovedì e venerdì.


È stata la volta del mio primo polar pop e del mio primo starbucks(in America).
Posso dire che questa settimana mi è piaciuta ed è finita anche nel migliore modo possibile: sono in SQUADRA.
Lunedì inizio gli allenamenti!!
La squadra mi piace davvero un sacco. Sono solo triste che la ragazza con la gonna non è entrata nella squadra :/
Era quella con cui ho legato di più...ma vabbè, fa niente.
Ieri siamo andati fuori a cena per festeggiare i tryouts superati e oggi sto cercando di leggere un pò il libro che devo leggere per inglese...
Questo post è cortissimo, sorry...
Aggiungetemi su fb se volete vedere foto ecc ma ditemi che state leggendo il blog se no non so chi siete e non vi accetto ahah
Questa settimana grazie a badminton è andata davvero bene, la scorsa invece é andata stra male. Non mi sentivo calcolata, mi sentivo estranea alla famiglia...quando sono venuti in camera abbiamo chiarito e abbiamo detto di iniziare tutto daccapo però non credo cambierà niente. Speravo di sentirmi parte della famiglia, a questo punto dell'esperienza. Ma purtroppo non è successo. Spero qualcosa cambi...
Ieri è stato il giorno più caldo della mia vita credo:

Si moriva letteralmente.
Alle 8.30 ancora 40 gradi.
Con la mia host sister piccola sta andando stra bene. È l'unica che mi vuole bene credo. Vi lascio una foto ahah



Vi lascio,
Byeeee

lunedì 3 agosto 2015

SETTIMANA FATTA DI DEPRESSIONE E LACRIME; DEVO CAMBIARE.

Non ci posso credere che non devo aspettare più che un blog aggiorni, e anzi che quel blog sono io e magari qualcuno aspetta proprio che io aggiorni (non credo ma non si sa mai lol) comunque non mi va proprio di aggiornare. questa settimana è stata la più brutta da quando sono qui. Solo un giorno sono stata "Felice", anzi mezza giornata. 
Il culmine della tristezza è stato quando ho fatto pallavolo a scuola, l'allenatrice non mi cagava e non mi faceva allenare da palleggiatrice. Mi sembrava che le squadre fossero state fatte. Mi sembrava che io non c'entrassi (oddio giuro che sono andata a controllare se è giusto così o "centrassi" e continuo a non capire ahaha non ho trovato nulla) nulla in più la mia famiglia o meglio l'host mum e l'host sister non mi cagavano per niente cioè davvero...siamo salite in macchina dopo pallavolo e si sono messe parlare. Dopo 10 minuti, arrivate a casa la madre mi fa "Hi goodbye" perché dovevo scendere e non mi aveva ancora parlato da quando ero salita in macchina.
Poi in camera sono scoppiata a piangere, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La famiglia,la scuola e pallavolo.
Il padre mi ha probabilmente sentito ed è venuto in camera e giuro è stato il comportamento più umano è più dolce che potesse avere o omg davvero è stato dolcissimo.
La famiglia devo dire che è un odi et amo. L'odio avviene quando non mi cagano. Perché si non mi cagano la maggior parte delle volte. E io mi sento esclusa, ma forse il problema è buio perché dovrei dirglielo.
Altre volte invece va tutto stra bene. Andiamo al cinema il Jazmine e Sonya a vedere Magic Mike XXL e attenzione i cinema americani sono stra fighi cioè omg passerei lì ogni giorno.
Cioè praticamente ti puoi comprare dei bicchieri e un contenitore per i pop corn e portarlo a casa quindi tu devi solo portarli al cinema quando ci vai e paghi diciamo il refill. Per i pop corn non ho capito bene come funziona perché la tipa ha preso un contenitore loro, diciamo, che era la porzione piccola ma abbiamo avuto un sacco di pop corn tutti e tre ...abbiamo messo il tutto in una cosa di cartone e siamo andati ad aromatizzare i pop corn...CHE FIGATA AHAHAH a tutto questo 4 euro. Cioè in Italia con 4 euro al cinema ci prendi solo un pop corn.
devo portare mia sorella italiana perché impazzirebbe per tutte le cose che si potevano mettere su ahah e poi giuro il cinema era enorme basta sono fall in love 
Poi le poltrone erano stra strane cioè erano tipo reclinabili ma automaticamente ahah (?) e non vedo l'ora di andare al cinema dove ti portano la cena😍
Comunque è stata davvero una bella serata mi sono divertita un sacco. 
Il giorno dopo però è stato di nuovo un giorno no.
Per quanto riguarda la scuola diciamo che è il fattore più bello e brutto.
Sicuramente passo la giornata senza accorgermene quindi mi piace ma mi aspettavo di fare più amicizia...questo però è anche colpa mia. Se ti avvicini a me io inizio a parlare un sacco ma se non ti avvicini, se non mi chiedi nulla io sono troppo timida per fare il primo passo. Quindi ci sono tre persone con cui voglio fare amicizia ma con cui non ho ancora parlato nemmeno una volta. Quindi spero che sia solo questione di tempo.
Amo la mia classe di matematica, davvero, è la classe che preferisco di più: le cose che facciamo sono facili e parlo con un sacco di gente (beh oddio quelli che mi stanno davanti, sulla sinistra e sulla destra quindi 8/9 persone) 
Mi sono stancata di scrivere e voglio pubblicarlo oggi quindi vi dico solo questo:da domani cambio pagina. Fuori le palle. Meno timidezza. 
Lo giuro.
Bye, Francesca :)