venerdì 6 gennaio 2017

CIBO


Vorrei parlare del cibo perché detto sinceramente qui a me il cibo piace. Certo non é l'Italia ma se non andiamo in un ristorante italiano possiamo trovare cose fatte davvero bene.
Volevo fare una lista di posti come fast food tipo la mia top five ma poi mi sono accorta che non ho mangiato in così tanti fast food da poter fare una lista o comunque non me li ricordo perché ci sono andata solo una volta. Partiamo dicendo che il migliore fast food che ho provato, attenzione con fast food intendo esclusivamente fast food. (e questo vale solo per burger e simili, non starbucks, o cose così , lol)
Il primo premio va sicuramente a In-N-Out. Questo fast food si trova solo sull'east Coast.
Avete presente le foto dei burger che vedete sometimes su  internet? quelle sono di In-N-Out.  E' comunque il migliore burger mai mangiato in un fast food, niente a che vedere con Mc donald, Wendy's, Burger King ecc. Usano patate fresche per le patatine, vedevo mentre le tagliavano, e anche gli ingredienti nella carne sono buoni.
Un altro fast food davvero buono, l'ho provato anche questo solo una volta però è Johnny Rockets, l'hamburger era davvero buono e il panino che hanno usato era molto particolare.
Sia in'n'out che Johnny Rockets hanno uno stile molto particolare, anni 70.
in'n'out
Johnny Rockets

Credo che il migliore Burger l'abbia avuto a The Cheesecake factory. Il nome rimanderebbe alla cheesecake ma vi assicuro che il bacon bacon cheeseburger e' la fine del mondo. Anche lì, non ci sono stata molte volte e l'unico hamburger che ho provato è stato quello lì ma davvero buono. Il prezzo e' un po' alto, in quanto è davvero un bel ristorante ma comunque quel panino si può mangiare tranquillamente in due o anche portare a casa. Le porzioni sono sempre giganti e quindi teoricamente davvero ci si può dividere tutto.
L'ultima volta che ci sono stata ho avuto la mia prima cheesecake.(update:questo post è stato scritto verso settembre) Io e la mia amica ne abbiamo prese due: quella al cioccolato e quella semplice ma con le fragole intere sopra. Quella al cioccolato non mi e' piaciuta molto ma quella semplice era la fine del mondo. Ne voglio ancora. AIUTO.
Un altro posto in cui sono andata e mi e' piaciuto particolarmente e' Local Eats.
Non credo che esista ovunque ma giuro era semplice e mentre lo mangiavo sentivo che stavo mangiando salutare. (update: forse la cosa più biologica mangiata in america ahah) Io ho preso solo il sandwich caprese e giuro mi ha dato una sensazione di Italia pazzesca. Il pane era ottimo, la nostra ciabatta, e vedevo che facevano le pizze con il forno delle pizze, quello a legna, al contrario di molte pizzerie anche in Italia.
Ecco qui il menu.
Volendo si può fare meta' piatto  pizza e meta' insalata, allo stesso prezzo. Se siete qui o se trovate in altri posti questo ristorante consiglio davvero di provarlo. Che poi non e' nemmeno un ristorante, lol

Un altro fast food, questa volta cinese, che ai miei genitori italiani non è piaciuto ma che io amavo tantissimo è sicuramente Panda express. E' tipo a buffet, quindi il "cameriere" ti compone il piatto, tu scegli solo cosa mettere. L'orange chicken era il mio favorite. 



Un altro fast food niente male è sicuramente Chick-fil-a, tutto ciò che vendono contiene il pollo.
IL POLLO E' OVUNQUE IN AMERICA, NON FANNO ALTRO CHE MANGIARE POLLO.
Però questo era davvero buono perché c'erano delle opzioni molto salutari.
Wendy era un fast food diciamo buono, quasi come mcdonald ma con cibo migliore.
Denny's invece non so bene cosa venda ma ci andai solo una volta a fare colazione, prezzi davvero bassi e pancake ottimi! 
Chipotle è forse uno dei fast food più conosciuti ma a me non piaceva così tanto,  era sicuramente buono ma non è sicuramente il mio posto in cui mangiare cibo messicano preferito.
IHOP, purtroppo ci sono andata solo una volta ma sicuramente il migliore per le colazioni!