martedì 28 aprile 2015

HOSSSSST FAMILYYYY.

YESSSSSSSSS.
I'VE GOT HOST FAMILY.
So let's describe this beautiful day.
Stamattina mi son svegliata presto per ripetere scienze, ho inviato qualche messaggio su twitter a qualche americano che viveva in cali per chiedere se qualcuno che conosceva voleva ospitare, sono andata a scuola, sono passate 2 ore e alla 3° faccio un lavoro di gruppo di filosofia, finiamo il lavoro di filo, torno al mio posto, controllo il telefono.
"Chiamami!!"
Mi agito.
Oddio ho la famiglia, penso.
Chiedo a mamma "Famiglia?"
Oddio non ce la faccio.
Il prof continua a spiegare, controllo se mia madre ha risposto.
"Nono ma chiamami appena esci"
Oddio, deve esserlo per forza
"Mamma, parla"
Che ansia. Cosa può essere? Non posso più partire, qualche novità sull'orientation, ho la famiglia, cambio valuta.
Arizona
Oddio oddio. Il mio sogno. Non ci credo, inizio a tremare.
Dopo due secondi "ho una news su grey's anatomy"
La uccido se mi sta facendo agitare davvero per grey's anatomy, ma non può essere, non mi farebbe agitare per nulla, vero?
12.17: suona la campanella. Metto tutto in cartella. Esco dalla classe. Chiamo mamma.
Ho la famiglia.
Non ci credo, sto tornando a casa a piedi...inizio a saltare e a urlare...mi avranno preso tutti per pazza.
"Abitano a Gilbert, vicino Phoenix. Sono carini. Fanno tanto sport"
Vabbene non continuo così ahaha
Vi do informazioni per bene.
Andrò a Gilbert, 20 miles away from Phoenix, dalla famiglia Mu***ove, è composta da 5 persone:
Sonya, 37 anni, hmum.
Bill, Shane (come preferisce farsi chiamare), 38 anni, hdad.
Jazmine, 15 anni il 22 luglio, hsister. Staremo nella stessa stanza e andremo nella stessa scuola.
Cayden, 12 anni non mi ricordo quando a luglio, hbro.
Maliyah (la chiamano Lyla), 9 anni, hsis.
Ho parlato molto con Jaz, e un pochino con l'hmum. Jaz non ha fb quindi parliamo su twitter. Mentre con gli hparents posso parlare tranquillamente su fb.
È una famiglia molto sportiva, Jaz fa pallavolo agonistico, si gira tutti gli USA infatti mi ha detto che questa estate fa stand volleyball e tipo andrà in California, Illinois, Las Vegas e altri posti stra fighi. È freshman ma è simpatica e sembra più grande, in realtà.
Cayden suona nella bamda della scuola, gioca a baseball (non quello della scuola, fa gare serie) and he is really into music e gli piacciono i beanie babies e sì ha 12 anni e gli piacciono i peluche ahah
Lyla è una cheerleading e oddio ci voglio troppo troppo parlare...è stra carina, fa anche ginnastica artistica (credo, non ho ben capito ma il nome è stra strano e non ho trovato la traduzione).
La casa è figa esternamente, gli interni non ho ben capito. Come ho già detto condividerò la stanza con la figlia più grande, Jaz.
Poi ci sono tipo 4 camere da letto, 1 camera degli ospiti, e tante altre cose che non vi interessano ahaha Vi basti sapere che la mia casa è 1/3 di questa.
In inverno dovrebbero installare la piscina ma comunque ne abbiamo una nella nostra community/neighborhood e tipo è stra figo...c'è una palestra, parchi, laghi, piste per correre e tante altre cose lol
Andrò a scuola a Chandler: Basha High School, 2600 studenti.
Andremo con la macchina, ci accompagna Sonya. Andremo in un altra città semplicemente perché la mia casa, come ha detto Jaz, è proprio sul confine tra Gilbert e Chandler infatti dista solo 2miles.
Non so ancora se sarò senior o things like that anche se ho già chiesto all'hmum di informarsi ahahah
La scuola, udite udite, inizia il 20 luglio quindi partirò verso il 15 luglio, yeee.
Ora sono really stanca, domani mi sveglierò alle 5 perché oggi non ho studiato ahaha
Vi lascio alcune chat con la hmum :) nella prima le avevo chiesto perché mi hanno scelta lol
Spero vada tutto bene, mi piacciono stra tanto ahahah
Byeeee,
Francesca nonpiùorfana
Ps per quanto riguarda i viaggi hanno detto che non hanno organizzato ancota nessun viaggio ma comunque vanno spesso per breve periodo in California, Las Vegas e posti fighi in Arizona.
((Dalla mia città Las Vegas, San Diego e Los Angeles distano circa 5/6 ore di macchina, San Francisco 12 e il grand canyon solo 3 :) )

domenica 26 aprile 2015

How time flies!

Sono le 22:12 di domenica sera.
Sono nel letto. Dovrei dormire, cosa quasi impossibile per l'ora, visto che domani mi sveglio alle 5 per ripetere per il compito di chimica a cui devo andare necessariamente bene visto e considerato che ho il 5.
Comunque, mancano pochissimi ma davvero pochissimi giorni di scuola.
1,2 e 3 maggio ponte
5 maggio dovrebbe essere sciopero nazionale
8,9,10 maggio festa del santo patrono+disinfestazione
15 maggio giornata dell'arte
Poi il 16 che è domenica ho la comunione a Roma di mia cugina.
Il 24 l'orientation.
La scuola è finita.
But praticamente dobbiamo fare ancora almeno un compito per tutte le materie. Interrogazioni, non ne parliamo ---> Francesca muore.
Ciò detto, sono troppo felice nello scrivere questo post perché mi viene troppo in mente quando a settembre leggevo i post di questo periodo e mi dicevo che a maggio o comunque ad aprile la scuola è praticamente finita e quindi per quei ragazzi mancava pochissimo alla partenza e adesso ci sono io...e giuro non realizzo...Tra pochissimo potrei avere la famiglia, tra poco partirò per un altro stato per viverci 10 mesi!
Non ci credo davvero.

Anyways...
Ancora niente famiglia, niente stato...IL VUOTO PIÙ TOTALE.
Ci sono giorni in cui non ci penso, giorni in cui mi dico "non mi importa saperlo adesso" e giorni come oggi in cui necessito di sapere qualcosa così mi metto su fb e inizio a fare la stalker.
Ho contattato un bel pò di gente oggi.
Uno ragazzo davvero gentile del New Mexico che ha come host mum una local e mi ha detto che da quello che ha visto io non ci dovrei essere nei fascicoli destinati al new mexico diciami ahaha Mi ha anche detto che si sta trovando stra bene, che non parla spagnolo e cose del genere. E quindi non sarebbe stato nemmeno tanto male come stato.
Poi dato che ho visto che questo ragazzo era riuscito a scoprire qualcosa ho contattato un ragazzo con cui avevo già parlato, dell'Alabama, e anche lui con una host mum che è una local; lui mi ha detto invece ciò che sta scritto nella foto, cosa che non ho ben capito (solo il primo messaggio) e mi ha detto la stessa cosa un'altra ragazza che è in North Carolina...ALT! Parliamo del North Carolina:                             Se andate indietro di qualche post potrete vedere post come Voglio troppo andare in North Carolina, andrei in una città fighissima! (Il che è anche vero) ma ho parlato con 3 persone del North Carolina oggi e la mia opinione è: bleah.

Non per lo stato, ripeto, ma per la mia associazione e comunque per le famiglie. Partiamo dal ragazzo che ha cambiato per un problema con la famiglia proprio lo stato ed è capitato in California. Voi direte Di bene in meglio e invece no, per niente. È in una città al nord (mi sa che ve l'avevo detto che si capitava al nord) ma  comunque è tipo molto più al nord di Sacramento, quindi in culonia e la città fa schifo. Poi ha detto che la local non se lo caga molto al contrario di quando era in North Carolina. Però le due ragazze che sono in North Carolina mi hanno detto entrambe troppe regole e le attività che dovrebbe organizzare la local non le organizza. Quindi it sucks.
E quindi ho eliminato dai miei stati preferiti il North Carolina e la California.
Sooo, bad news per me today.
Poi vi volevo dire che ieri sono andata allo zoo di Fasano in cui c'è anche un mini parco giochi e ho fatto delle attrazioni davvero da urlo e mi sono sentita felice e fiera di me stessa (sono ansiosa, molto ansiosa e paurosa) e quindi sono happy for that.
Ora sono le 22.40 e devo addormentarmi, buonanotte.

Fra


PS. È MORTO DEREK SHEPERD E I POST DI UNA PAGINA MI STANNO FACENDO DEPRIMRERE TROPPISSIMO, AIUTO.



Jusy saying!