domenica 26 aprile 2015

How time flies!

Sono le 22:12 di domenica sera.
Sono nel letto. Dovrei dormire, cosa quasi impossibile per l'ora, visto che domani mi sveglio alle 5 per ripetere per il compito di chimica a cui devo andare necessariamente bene visto e considerato che ho il 5.
Comunque, mancano pochissimi ma davvero pochissimi giorni di scuola.
1,2 e 3 maggio ponte
5 maggio dovrebbe essere sciopero nazionale
8,9,10 maggio festa del santo patrono+disinfestazione
15 maggio giornata dell'arte
Poi il 16 che è domenica ho la comunione a Roma di mia cugina.
Il 24 l'orientation.
La scuola è finita.
But praticamente dobbiamo fare ancora almeno un compito per tutte le materie. Interrogazioni, non ne parliamo ---> Francesca muore.
Ciò detto, sono troppo felice nello scrivere questo post perché mi viene troppo in mente quando a settembre leggevo i post di questo periodo e mi dicevo che a maggio o comunque ad aprile la scuola è praticamente finita e quindi per quei ragazzi mancava pochissimo alla partenza e adesso ci sono io...e giuro non realizzo...Tra pochissimo potrei avere la famiglia, tra poco partirò per un altro stato per viverci 10 mesi!
Non ci credo davvero.

Anyways...
Ancora niente famiglia, niente stato...IL VUOTO PIÙ TOTALE.
Ci sono giorni in cui non ci penso, giorni in cui mi dico "non mi importa saperlo adesso" e giorni come oggi in cui necessito di sapere qualcosa così mi metto su fb e inizio a fare la stalker.
Ho contattato un bel pò di gente oggi.
Uno ragazzo davvero gentile del New Mexico che ha come host mum una local e mi ha detto che da quello che ha visto io non ci dovrei essere nei fascicoli destinati al new mexico diciami ahaha Mi ha anche detto che si sta trovando stra bene, che non parla spagnolo e cose del genere. E quindi non sarebbe stato nemmeno tanto male come stato.
Poi dato che ho visto che questo ragazzo era riuscito a scoprire qualcosa ho contattato un ragazzo con cui avevo già parlato, dell'Alabama, e anche lui con una host mum che è una local; lui mi ha detto invece ciò che sta scritto nella foto, cosa che non ho ben capito (solo il primo messaggio) e mi ha detto la stessa cosa un'altra ragazza che è in North Carolina...ALT! Parliamo del North Carolina:                             Se andate indietro di qualche post potrete vedere post come Voglio troppo andare in North Carolina, andrei in una città fighissima! (Il che è anche vero) ma ho parlato con 3 persone del North Carolina oggi e la mia opinione è: bleah.

Non per lo stato, ripeto, ma per la mia associazione e comunque per le famiglie. Partiamo dal ragazzo che ha cambiato per un problema con la famiglia proprio lo stato ed è capitato in California. Voi direte Di bene in meglio e invece no, per niente. È in una città al nord (mi sa che ve l'avevo detto che si capitava al nord) ma  comunque è tipo molto più al nord di Sacramento, quindi in culonia e la città fa schifo. Poi ha detto che la local non se lo caga molto al contrario di quando era in North Carolina. Però le due ragazze che sono in North Carolina mi hanno detto entrambe troppe regole e le attività che dovrebbe organizzare la local non le organizza. Quindi it sucks.
E quindi ho eliminato dai miei stati preferiti il North Carolina e la California.
Sooo, bad news per me today.
Poi vi volevo dire che ieri sono andata allo zoo di Fasano in cui c'è anche un mini parco giochi e ho fatto delle attrazioni davvero da urlo e mi sono sentita felice e fiera di me stessa (sono ansiosa, molto ansiosa e paurosa) e quindi sono happy for that.
Ora sono le 22.40 e devo addormentarmi, buonanotte.

Fra


PS. È MORTO DEREK SHEPERD E I POST DI UNA PAGINA MI STANNO FACENDO DEPRIMRERE TROPPISSIMO, AIUTO.



Jusy saying!

Nessun commento:

Posta un commento