sabato 22 agosto 2015

FOOTBALL, MIGLIORAMENTI IN FAMIGLIA ecc

August 17
Oggi la giornata è andata bene. Spero continui meglio. Alla prima ora ho parlato molto di più con le ragazze accanto a me. Ma eravamo in un altro posto, non so perché, è accanto a me c'era il ragazzo carino che però è fidanzato ahah  questa volta le ragazze mi hanno chiesto un pò dell'Italia e lui mi ha sentito parlare perché era letteralmente accanto a me ahaha quindi adesso sa che vengo dall'Italia.
August 21
In realtà è 22 ma vabbè.
Oggi è stata una giornata stupenda, anzi, è stata una giornata americana.
Tutto è iniziato sta mattina: first assembly.
*Dopo una settimana*
Non so bene come tradurre assembly perché non era una assemblea d'istituto o cose del genere. 
Comunque abbiamo 3 assembly tutto l'anno: quella della stagione autunnale, invernale e primaverile. Servono per presentare tutti gli sport. Di solito in quella autunnale c'è anche quella per l'homecoming dove cioè ci sono un sacco di proposte per l'homecoming e la mia host sister ha detto che è una delle più belle.
Facendo io Badminton dovevo stare con la mia squadra perché avremmo dovuto camminare nell'assembly. Avremmo avuto due assembly essendo la scuola formata da 3000 studenti e la palestra ne può contenere più o meno la metà.
Quindi, noi eravamo nel corridoio e tutta la scuola era dentro. Iniziano così a fare entrare uno sport alla volta, prima però lo spettacolo delle cheerleader che ho visto un video e omg era molto cheerleading(?) . Entrano 3 sport, si fanno dei giochi. Si fanno entrare gli altri 3. È stato abbastanza imbarazzante  camminare e avere tutte le persone che stanno guardando però vabbè esperienza lol
Poi abbiamo fatto il break down (troppo figo) e abbiamo ripetuto queste cose più o meno due volte ahaha
Poi tutte le lezioni, tranne la quarta, duravano solo 30 minuti, yeee 
Il pomeriggio alle 7 poi avevamo la partita di football. Sono andata inizialmente con la mia host sister perché non conoscevo nessuno che ci andava dato che era tipo a più di un ora di distanza. Mi ha lasciato da sola e io mi stavo per mettere a piangere così ho preso coraggio e sono andata in prima fila vicino a delle persone che avevo conosciuto sul pullman! Non potevo fare scelta migliore! Mi sono divertita un sacco!! 
Il giorno dopo è andato un sacco meglio con la mia host sister e infatti siamo andate, dopo essere andati tutti a cena fuori, ad una specie di party...faceva un po' schifo infatti dopo pochissimo ci siamo fatte venire a prendere. Ed è andata molto meglio anche la domenica.
Durante la settimana niente di importante, ho cambiato storia, adesso va molto meglio. Venerdì altra partita di football, che non mi sono goduta in quanto faceva troppo caldo e dopo siamo andati ad In'n'out. Il mio primo in 'n'out :')
Come sta andando? Assolutamente meglio ma non bene. Non ho ancora amici cioè ho persone che saluto, che mi salutano, persone con cui parlo ecc ma nessuno che mi invia un messaggio e mi dice "ti va di uscire oggi?".
Non sono una persona che in Italia vuole uscire tutti i giorni o anche tutti i Sabato ma qui dopo 50 giorni sento il bisogno di fare qualcosa...Mi sento come se queste persone non stanno conoscendo la vera me. Io non sono così, io sono simpatica, socievole..non sono come mi sto mostrando. 
Con la mia host sister sta andando meglio, certo non siamo migliori amiche ma sta andando meglio.
Con la famiglia anche.
Con la bilancia no. Sono ingrassata ma ho intenzione di mangiare meglio da oggi. I can do this!!!
Per essere passati così tanti giorni potevo fare certamente un post più lungo ma davvero non so cosa scrivere.
Ah se vi va su snapchat sono: ehifra 
Alla prossima settimana, promesso!
Fra

5 commenti:

  1. Mi sento esattamente come te per quanto riguarda le amicizie e il fatto che non conoscano la vera me!
    Ti stimo tantissimo per il fatto che sei riuscita ad andare a parlare con le persone al Football Game, grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!
      Anche io sono stata fiera di me stessa!!
      ho pubblicato un nuovo post, se ti va passa:)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao, io vorrei fare domanda per diventare un exchange student con l'high school program. Volevo chiederti, potresti dirmi qualcosa sul test che ti hanno fatto per essere presa? Scusa il disturbo e grazie mille se risponderai☺️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, scusa il ritardo…
      allora ti dico davvero di non preoccuparti del test d'inglese perché é davvero un sacco facile. sarà un quiz a crocette riguardante esempi di vita(?) a scuola. non c'é nemmeno bisogno che ripeti la grammatica o cose del genere! in bocca al lupo e fammi sapere!!
      se ti va ho pubblicato un nuovo post :)

      Elimina