martedì 10 novembre 2015

ULTIMA PARTITA, HALLOWEEN,SENIOR NIGHT

Nel periodaccio, quellopossibilità:i cambiavo famiglia, ho avuto le ultime partitegià cadminton. Sono stati tipo 3 giorni in cui abbiamo avuto partite. È stato più di un mese fa e quindi non mi ricordo bene, ma posso dire che sono andate abbastanza bene, ho giocato come jv 4 o 5 e ho vinto la maggior parte delle partite. Ero davvero fiera di me. :)

Nel weekend poi ho avuto l'Halloween party con la mia associazione. Sono andata con le mie sorelle. E li andava ancora tutto bene. Ci siamo divertite un sacco e sembrava dastato cosero che fossi una loro sorella, aw.
San Francisco girlzzzz(wait till another post)
In quel party abbiamo carvato (?) le pumpkin ed è stata la mia prima volta. Quella è la zucca che ho diciamo fatto, anche se mi ha aiutato molto Taylor perche era molto scocciante Lol
Prima di tagliarla(?) io, la mamma e le sorelle siamo andate ad un pumpkin patch per comprarla. Avevo fatto delle foto But idk why i can't find them. Era tipo stra bello perché era pieno di zucche e mi dava un sacco di energia in quanto stesse per arrivare Halloween!
10/29 abbiamo avuto Senior night! È iniziata come una partita di merda ed è finita come tale. Appena arrivate hanno iniziato ad esserci tuoni e lampi così le persone che erano già sedute sono dovute uscire dal "campo" (noi eravamo letteralmente appena uscite dalla macchina) in quanto erano sugli spalti che sono metallici e che attiravano i lampi, e quindi erano pericolosi. Io speravo rinviassero la partita in quanto hella pioveva e non ero nel right mood. Per sfortuna, però, hanno appunto solo rimandato la partita e abbiamo iniziato 1 ora dopo. Il problema è che non aveva smesso di piovere, anzi. Semplicemente avevano aspettato finisse il temporale. Così io mi sono bagnata tutta, letteralmente, e invece di godermi la mia ultima partita di football della mia vita pensavo solo a tornare a casa e bere una bella tazza di cioccolata calda. In quanto anche quando aveva finito di piovere, a metà partita, la mia felpa continuava ad essere bagnata e quindi non ha aiutato per nulla. 
Solo quando la partita è finita,e noi abbiamo perso, ho realizzato. Vedere tutti i giocatori senior di football piangere, vedere Taylor piangere mi ha fatto realizzare: ero in un campo da football. Con gli alti e massicci giocatori di football, le cheerleader, l'atmosfera mi ha fatto realizzare che quello che avevo immaginato e sognato per tanto tempo era finito. E così ho pianto, giusto un po'.
Il fattore "senior night" consisteva solo nel fatto che il coach era dovuto a far entrare in campo tutti i senior e che poi quest'ultimi avrebbero camminato insieme ai propri genitori per prendere una specie di attestato e fare una foto con loro. Anche le cheerleader e le band hanno fatto questa cosa.
 

La settimana di Halloween a scuola abbiamo avuto la spirit week, ogni giorno un tema diverso ma comunque come le altre volte non ho visto cose grandiose.
Ad halloween avevo due possibilità: o uscire con Ashley e le sue amiche che avevo già conosciuto alla sua festa di compleanno, che aveva rimandato per aspettare che ci fossi anche io (aw, che dolce. Scusate se l'ho gia detto é che sto stra indietro e non ricordo). oppure andare ad un party di un'amica. Ho inizialmemte deciso di fare la prima e andare ad un party con lei dopo aver fatto dolcetto o scherzetto ma il giormo stessso le ho chiesto se ci sarebbe stato alcool o droga e lei mi fa che probabilmente  ce ne sarebbe stato cosi ho deciso di andare con lei a fare dolcetto e scherzetto e poi andare al party della mia amica e rimanere li a dormire.  
Così io e Ashley siamo andate a casa di una sua amica, ci siamo preparate, abbiamo mangiato e poi siamo uscite a fare dolcetto e scherzetto. 
Quella sera camminando mi rendevo conto ti quanto fossi in America: strade americane, bambini e genitori che giravano nel quartiere,persone che ti aspettavano fuori dalla porta per darti caramelle/candy. Alcuni avevano organizzato anche un party con i vicini di casa: fuori organizzavano tipo un banchetto con il fuoco per loro e ogni famiglia aveva dolci da fare... stavano certe case pazzesche e mi pento di aver fatto la foto solo ad una casa e la foto è venuta pure abbastanza male, considerando come era in realtà...
Dopo 2/3 ore i genitori ci vengono a prendere per portarci ai rispettivi party. Appena arrivo al mio party mi accorgo che avevano bevuto, e non sapevo che fare...perché davvero volevo godermi quella serata: il mio primo e ultimo Halloween americano. Volevo viverlo come si deve e non avrei chiamato, dato che comunque il party era iniziato già da un paio d'ore e loro avevano già finito di bere...Il problema è stato che l'exchange student spagnola (Lucia) che era lì dalle 16 aveva appena messaggiato suo padre chiedendo di venirla a prendere...E ho visto questa cosa proprio in maniera strana...Dopo 5 ore ti rendi conto che avevano bevuto? Non appena arrivo io? Così, avendo paura che potesse dire qualcosa in giro, invio un messaggio anche ai miei che non erano ancora arrivati a casa e mi faccio venire a prendere.
Quella sera è diventata stra triste in quanto sarebbe stato il mio party di Halloween e sleepover con gente americana e invece è andato tutto a puttane. Ci sono rimasta male perché gli americani fanno finta che non bevono,fumano ecc ma in realtà sono peggio di noi. Conosco un sacco di gente che si droga pesantemente, non come noi che fumiamo solo maryj.
Tornata a casa quindi ho iniziato a mangiare quelle caramelle e vedere netflix.  
Ps sono stra indietro, ho un sacco di cose da dirvi...
Francesca



PRIMI GIORNI CON LA MIA NUOVA FAMIGLIA

Volendo tralasciare tutti i casini che sono successi con la famiglia prima di trasferirmi e dicendo solo che quando me ne sono andata non mi sono salutata con nessuno e la madre mi ha buttato tutte le cose all'aria e anche che sono la persona più maleducata che lei conosca. Mercoledi 21 ottobre mi sono trasferita nella mia nuova casa. Prima di entrare in casa ero stra agitata ed ero in imbarazzo perché non sapevo cosa avrei dovuto dire. Mentre c'era anche la mia local non abbiamo parlato molto, poi quando se n'è andata mi sono sentita molto più a mio agio. Mi hanno mostrato la casa e abbiamo parlato un po', poi siamo andati a prendere Ray, il mio host dad. Abbiamo parlato un sacco e mi sentivo già parte della famiglia. La prima sera io e Ashley siamo andate a dormire tardi perché lei e rimasta in camera mia a parlare. Le altre sere invece ero io che rimanevo a parlare in camera sua. Sembrava come se ci conoscessimo da una vita. 
In quella prima settimana le cose sono andate una meraviglia, mi sentivo parte veramente della famiglia ed ero felice. Poi con l'inizio della nuova settimana non so come le cose sono andate peggiorando...ma non tanto, semplicemente sembra che a Taylor io non piaccia più e anzi che io le stia antipatica. Un po' questa cosa mi ha fatto stare male ma adesso sono più nel Mood chissene; anche perché vado d'accordo con la madre il padre e l'altra sorella...se a volte Taylor mi tratta male non è un problema!
Sono molto più rilassata, ho una camera tutta mia, non sono stressata se c'è una piccola cosa in disordine e mangio ogni cena qualcosa di buono e cucinato da loro.
Adesso termino questo post con le foto e inizio a scrivere un altro post con gli avvenimenti tipici stile America avvenuti durante questo lungo periodo.