martedì 10 novembre 2015

PRIMI GIORNI CON LA MIA NUOVA FAMIGLIA

Volendo tralasciare tutti i casini che sono successi con la famiglia prima di trasferirmi e dicendo solo che quando me ne sono andata non mi sono salutata con nessuno e la madre mi ha buttato tutte le cose all'aria e anche che sono la persona più maleducata che lei conosca. Mercoledi 21 ottobre mi sono trasferita nella mia nuova casa. Prima di entrare in casa ero stra agitata ed ero in imbarazzo perché non sapevo cosa avrei dovuto dire. Mentre c'era anche la mia local non abbiamo parlato molto, poi quando se n'è andata mi sono sentita molto più a mio agio. Mi hanno mostrato la casa e abbiamo parlato un po', poi siamo andati a prendere Ray, il mio host dad. Abbiamo parlato un sacco e mi sentivo già parte della famiglia. La prima sera io e Ashley siamo andate a dormire tardi perché lei e rimasta in camera mia a parlare. Le altre sere invece ero io che rimanevo a parlare in camera sua. Sembrava come se ci conoscessimo da una vita. 
In quella prima settimana le cose sono andate una meraviglia, mi sentivo parte veramente della famiglia ed ero felice. Poi con l'inizio della nuova settimana non so come le cose sono andate peggiorando...ma non tanto, semplicemente sembra che a Taylor io non piaccia più e anzi che io le stia antipatica. Un po' questa cosa mi ha fatto stare male ma adesso sono più nel Mood chissene; anche perché vado d'accordo con la madre il padre e l'altra sorella...se a volte Taylor mi tratta male non è un problema!
Sono molto più rilassata, ho una camera tutta mia, non sono stressata se c'è una piccola cosa in disordine e mangio ogni cena qualcosa di buono e cucinato da loro.
Adesso termino questo post con le foto e inizio a scrivere un altro post con gli avvenimenti tipici stile America avvenuti durante questo lungo periodo.


Nessun commento:

Posta un commento