venerdì 2 gennaio 2015

IT'S 2015.

Buonasera,
avrei dovuto fare questo post molto  prima.
È arrivato il 2015.
Un anno sicuramente importante, sarà uno degli anni più importanti della mia vita.
Quando penso al 2015, al nuovo anno che è appena arrivato automaticamente penso all'America e all'esperienza che farò.
Sarà un anno che aspetto da una vita.
Da quando ero piccina volevo andare a studiare in America. Da sempre.
E finalmente tutto ciò che ho sempre sognato si sta avverando.
Non ho ancora pienamente realizzato, anche se comunque ormai, purtroppo, faccio tutto sapendo che ad Agosto me ne andrò.
I propositi per questo 2015?
1) Finire al meglio la scuola cercando di impegnarmi di più.
2) Lasciare le persone a me care nel miglior modo possibile.
3) Cercare di farmi nuovi amici e una nuova compagnia con cui partire.
4)Ricevere massimo a Luglio la mia host family
5) Andare in America senza aspettative.
6) Dire a tutto sì, anche se alcune cose potrebbero sembrare strane, non piacermi devo provare tutto e non devo rimanere col rimpianto. Intraprendo questo viaggio proprio per apririmi a nuovi orizzonti e scoprire nuove cose.
7) Non lamentarmi per nulla. Non sono viziata. E non dovrò comportarmi da tale. Passo il capodanno con i miei host parents? Fa niente. Ho tutta la vita per passarlo con chi voglio.
8) Essere più socievole e cercare di instaurare rapporti d'amicizia con più persone possibili.
Spero solo che questo sia davvero l'anno migliore della mia vita, quello che ho sempre sognato.
Buon 2015 anche a tutti voi, se qualcuno legge!

Nessun commento:

Posta un commento