martedì 24 febbraio 2015

-190

Siamo arrivati a -190. Sono passati 100 giorni da quando ho iniziato il countdown e io non me ne sono accorta. 100 giorni sono tanti. 100 giorni sono più di 3 mesi.
E sono già volati. Spero che volino anche qiesti 190 giorni. In realtà devono volare i giorni di scuola, i giorni estivi già volano da se e comunque non sono male male.
Ho intenzione di divertirmi quest'estate. Di ubriacarmi con le mie migliori amiche (ahaha) e di fare cose stupide in previsione della partenza. Ho intenzione di godermi ogni momento durante l'estate proprio come farò quando sarò nel suolo americano.
Avendo iniziato il countdown 100 giorni fa e volendoci quasi 200 giorni sono praticamente a 1/3 dell'attesa anche se questo è un countdown abbastanza approssimativo poiché spero di partire prima del 31 Agosto e appunto i giorni non sono 200, lol
Anyways il tempo sta volando, letteralmente.
Io sono già proiettata a Marzo ahahah
Qui ogni giorno c'è qualche novità sull'anno all'estero e io lo sento sempre più vicino...
A volte non vedo l'ora di partire, non vedo l'ora di andarmene e lasciare certe cose che ormai mi sono scomode...altre volte mi chiedo "sto facendo la scelta giusta? Gli USA? Non era forse meglio l'Inghilterra?" Questo perché sento troppi pareri negativi e io vorrei fare dell'anno prossimo, l'anno migliore della mia vita e ho paura di non riuscirci...ho paura che possa diventare l'anno peggiore della mia vita... L'Inghilterra forse sarebbe stata meglio ma il mio sogno è sempre stato quello di andare negli USA e anche se sarà un incubo (spero proprio di no) e non un sogno, non rimarrò con dei punti di domanda.
Avevo scritto un post super figo ma anche deprimente al massimo, ma purtroppo si è cancellato all...
See u soon, byeee

Ps. Comunque ieri Maria mi ha inviato lo screen di uno stato della sua local in cui diceva che se qualcuno voleva ospitare poteva contattarla aka stanno cercando la famiglia pt.2

Ps.2 l'avrei dovuto pubblicare il 22 febbraio ma me ne sono dimentica, so sorry!

Nessun commento:

Posta un commento