martedì 10 febbraio 2015

MY FAVS AND WHY PT.2

Sono tipo in viaggio e devo andare al 18 di mio cugino, e lunedì dovrei andare a sciare sperando di andare nello stesso posto della mia BFF ahahaha
Dato che mi stavo scocciando ho deciso di pubblicare sto post...ecco a voi!

Mi sento alquanto bipolare in sto periodo.
Stavo scrivendo un post sui miei stati preferiti e mentre lo scrivevo cambiavo idea su molti stati e allora sto provando a riscriverlo dato che le mie idee sono cambiate un sacco. Ahahahaha
Scriverò principalmente gli stati che ho foundato e chi mi gustano mucho.
Ho cercato, per alcuni stati, delle città piccoline per essere più realistica ahaha Alla fine del post vi dirò le città!
(Quando l'anno prossimo leggerò questo blog mi renderò conto del degrado, I know!)

California
Beh, non ha bisogno di spiegazioni.

Arizona
In realtà dell'Arizona per ora mi piacciono solo Phoenix e Mesa (sapete come l'ho scoperta ahahah amore a prima vista) ma visto che ci sono molte possibilità che io capiti lì è meglio che me la faccio piacere ahahaha
{New entry tra le mie favs}

New Jersey
C'è New York regaaaa! E poi è troppo new england!

Nort Carolina
Ho scoperto una città enorme, Charlotte, dove potrei capitare con la mia associazione. Anche questa amore a prima vista e assolutamente new entry ahahaha

New York
Mica male questo stato, mi piace troppo.

Florida
Anche lei non necessita spiegazioni.

Massachusetts
Mi è stato gentilmente fatto conoscere da Francesca e che dire...I love it!

Michigan
Bei paesaggi, belle città... anche se hanno detto che fa molto freddo.
(Potrebbe non essere lo stato adatto a me, quindi non ne sono certa...per esempio io vorrei che chiudessero le scuole quando ci sono 5°C ahahaha)

[Auburn, California
Newton, New Jersey
Eustis, Florida
Chesaning, Michigan]

Che dire dovrebbe essere tutto...molti stati non li conosco, purtroppo e quindi non ho una vista a 360° ma per ora questi sono i miei fav. Non sono ovviamente in ordine di preferenza. Let u know.
Potrebbe cambiare da oggi a domani.
Let u know pt.2
Non pubblicherò il "my favs and why pt.1" perché ovviamente alcuni di essi non sono più i miei favs ahhaahah

See you when the countdown will say '-190'
Fra.

2 commenti:

  1. Io ti consiglio il Michigan, è freddino si ma c'è stata una mia conoscente e ne parla sempre strabene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace! Anche se credo sia quasi impossibile che capiti lì con la mia associazione americana! Ho saputo che sono usciti i risultati di intercultura, com'é andata?

      Elimina