mercoledì 17 giugno 2015

-20

E' questo che segna il mio countdown: -20. Non è ancora sicuro in quanto non ho il biglietto aereo ma è molto probabile che partirò il 10 Luglio.
Lunedì sono andata a fare il test per la tubercolosi e mercoledì ho ritirato i risultati, ovviamente non l'avevo.
Lunedì devo essere al Consolato di Napoli per il visto. Ho ricevuto il pacco con tutte le cose da portare al consolato durante un weekend in cui non ero a casa, appena tornata domenica sera non ho osservato molto attentamente in quanto ero in ANSIA e non sapevo se sarei partita (scherzo lo sapevo ma avevo a bit paura) poi per fortuna martedì è arrivata la bella notizia: PROMOSSA.
E così posso dedicarmi esclusivamente alla partenza che si avvicina sempre più.
Stiamo parlando di poco più di due settimane. Oddio. Suona strano dirlo. DUE SETTIMANE.
Oddio mi sta venendo il panico ahaha 2 settimane sono pochissime. Tra poco più di due settimane devo lasciare la mia vita per 11 mesi che per quanto non mi piaccia è comunque la mia vita, con le mie abitudini, i miei amici, i miei genitori.
E lascio tutto.
Non sono terrorizzata, nemmeno spaventata, ma credo solo perchè non ho realizzato.
Scusate il francesismo ma cazzo tra venti giorni sono in Arizona con Sonya, Shane, Jaz, Lyla e Cayden.
Entrerò a far parte della loro famiglia. Ma purtroppo non potrò comportarmi come mi comporto qui, non potrò urlare con loro quando dicono cose insensate. Dovrò abbassare la testa e annuire. Perchè in fin dei conti non saranno mai i miei genitori o mia sorella.
Tra un anno, però,  quando tornerò potrò dire che rimarranno sempre nella mia memoria o per ricordi belli o per ricordi brutti, spero la prima ovviamente.
Tra 34 giorni starò già in vacanza con loro (solo per un weekend) in California.
E non ci credo, sì,  ne parlo, ma non realizzo.
20 giorni.
Continuo a ripetere questo numero.
Oggi Jaz è a Beverly Hills e Shane non so bene dove ma nell'Orange County. #randomfacts
Comunque in questo post non ho scritto praticamente nulla se non "-20 giorni" quindi vorrei parlare del fatto che non vedo litteraly l'ora di incontrare Jazmine. E a contrario di tutti i blog che ho letto non sono per niente agitata per il Visto. Lo sono molto di più per il patto formativo che sarebbe dovuto arrivare "pochi giorni dopo il pagamento" ma sono passati una decina di giorni e ancora nulla, good.
Byeee,
Francesca.

Nessun commento:

Posta un commento