domenica 26 luglio 2015

Californiaaaa; Sono felice?

La più bella cosa di questa vacanza è che mi sono saltata due giorni di scuola. YEEEEE
Ciò detto siamo partiti venerdì mattina e dopo 7 lunghe ore di macchina siamo andati a vedere una partita di baseball in cui giocava il figlio degli amici che ci avrebbero ospitato per il weekend.
Cavolo che casa ragazzi.
Ho conosciuto alla partita una tipa i cui genitori vengono da Bari ed è stato fiko ahah
Comunque poi il giorno dopo io e Jazmine siamo rimaste a casa e siamo andate in piscina e abbiamo studiato.
Domenica, quella che doveva essere l'ultima giornata, io e Jazmine siamo andate al mare e io mi sono bruciata. Comunque ho fatto il bagno sulle onde della California e cavolo non ci credevo. I lifeguards, i surfisti, le onde e tutte le cose che rendono una spiaggia carateristica. In questi giorni io e Jazmine ci stiamo avvicinando un sacco, o almeno spero ahah, e sono davvero felice per questo. D'altra parte alcuni comportamenti della mamma mi stanno un pò così . Vorrei mandarla qualche volta poi mi ricordo che se lo facessi dovrei cambiare famiglia. Questo weekend non è stato il massimo. E credo anche di essere la prima exchange nella storia a non volere andare a scuola. Non mi piace molto e mi demoralizza in quanto mi rendo conto di non essere brava in english. 
Stavo facendo una classe che non mi piaceva: sports medicine e la volevo cambiare con digital photography, ma dato che non c'era più spazio in nessuna classe la consuelor mi ha chiesto se volevo fare per 6 mesi l'aiuto teacher e poi nel secondo semestre fare digital photography o accettato anche se con qualche dubbio, spero vada bene.
Saremmo dovuti tornare dopo le partite ma sono durate troppo così rimaniamo un'altra notte qui e torniamo lunedì. Ecco spiegato il secondo giorno di scuola che mi perdo... Se dovessi rispondere alla domanda "sei felice?" direi di no. Non sono felice. Ma non sono nemmeno triste. Semplicemente era un sogno che desideravo da tanto e non sembra lo stia vivendo come dovrei. Il fatto è, secondo me, che nessuno è come la tua famiglia. Per quanto uno ci possa sperare, non puoi trovare una famiglia o almeno non i primi mesi...e con questo non voglio dire che mi manca la mia famiglia. Ma mi manca il rapporto. Se butti a terra fuori dalla macchina la mia felpa non posso dire niente, se invece fosse stata mia madre le avrei potuto rispondere. E poi avremmo litigato ma dopo due secondi le sarei andata a dare un bacio. E a scrivere questo mi sta venendo da piangere, e sarebbe anche il primo pianto da quando sono qui ma non  voglio piangere...quindi mi caccerò indietro le lacrime. Dovevamo partire alle 9, sono le 9.44 e siamo ancora qui. Io intanto mi sono svegliata prestouu. E non posso dire niente. Anzi.
Devo stare zitta e quando faccio una domanda mi devo scusare se chiedo di andare a comprare la crema perché mi sono bruciata...Giuro, io non sono finta, ma qui un po' devo esserlo perché se mi brucio sarebbe mamma senza chiedere niente ad andarmi a comprare qualcosa da mettere mentre qui mi devo sentire in colpa per chiedere questa cosa...sono sicura che quando cadrà la goccia su quel vaso, io scoppierò. Perché non ho ancora pianto, non ho ancora fatto nulla di triste, ma so che non sono felice. So che quest'estate è durata poco. 1 mese. Solo un mese preciso. Il primo mese in cui di solito non si fa nulla. E per quanto io possa odiare andare a castellaneta ci vorrei tano andare. Quando leggo che alcuni si stanno trasferendo in questi giorni io penso che sono già a scuola. Che per un anno non vivrò un intero mese con la famiglia che più amo e a volte più odio al mondo. E quando anche ad altri exchange dico che non sono felice loro mi dicono "tu sei in California" ma sti gran  cazzi. Non significa che sto bene. Ma probabilmente non mi capiscono perché loro sono ancora a casa.
Domani si torna a scuola e se ci penso mi viene da piangere. Però non piangerò, devo crescere e sono felice di incontrare difficoltà se no probabilmente non crescerei.
Buona serata a voi italiani.
Al prossimo aggiornamento.
Francesca :)

3 commenti:

  1. Franci stai già crescendo. Io sono qui per qualsiasi cosa, farai scintille!! Continua così 😘

    RispondiElimina
  2. Franci stai già crescendo. Io sono qui per qualsiasi cosa, farai scintille!! Continua così 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero!! Grazie mille, davvero!! Quando vuoi scrivimi!! Soprattutto quando stai partendooo

      Elimina