lunedì 3 agosto 2015

SETTIMANA FATTA DI DEPRESSIONE E LACRIME; DEVO CAMBIARE.

Non ci posso credere che non devo aspettare più che un blog aggiorni, e anzi che quel blog sono io e magari qualcuno aspetta proprio che io aggiorni (non credo ma non si sa mai lol) comunque non mi va proprio di aggiornare. questa settimana è stata la più brutta da quando sono qui. Solo un giorno sono stata "Felice", anzi mezza giornata. 
Il culmine della tristezza è stato quando ho fatto pallavolo a scuola, l'allenatrice non mi cagava e non mi faceva allenare da palleggiatrice. Mi sembrava che le squadre fossero state fatte. Mi sembrava che io non c'entrassi (oddio giuro che sono andata a controllare se è giusto così o "centrassi" e continuo a non capire ahaha non ho trovato nulla) nulla in più la mia famiglia o meglio l'host mum e l'host sister non mi cagavano per niente cioè davvero...siamo salite in macchina dopo pallavolo e si sono messe parlare. Dopo 10 minuti, arrivate a casa la madre mi fa "Hi goodbye" perché dovevo scendere e non mi aveva ancora parlato da quando ero salita in macchina.
Poi in camera sono scoppiata a piangere, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La famiglia,la scuola e pallavolo.
Il padre mi ha probabilmente sentito ed è venuto in camera e giuro è stato il comportamento più umano è più dolce che potesse avere o omg davvero è stato dolcissimo.
La famiglia devo dire che è un odi et amo. L'odio avviene quando non mi cagano. Perché si non mi cagano la maggior parte delle volte. E io mi sento esclusa, ma forse il problema è buio perché dovrei dirglielo.
Altre volte invece va tutto stra bene. Andiamo al cinema il Jazmine e Sonya a vedere Magic Mike XXL e attenzione i cinema americani sono stra fighi cioè omg passerei lì ogni giorno.
Cioè praticamente ti puoi comprare dei bicchieri e un contenitore per i pop corn e portarlo a casa quindi tu devi solo portarli al cinema quando ci vai e paghi diciamo il refill. Per i pop corn non ho capito bene come funziona perché la tipa ha preso un contenitore loro, diciamo, che era la porzione piccola ma abbiamo avuto un sacco di pop corn tutti e tre ...abbiamo messo il tutto in una cosa di cartone e siamo andati ad aromatizzare i pop corn...CHE FIGATA AHAHAH a tutto questo 4 euro. Cioè in Italia con 4 euro al cinema ci prendi solo un pop corn.
devo portare mia sorella italiana perché impazzirebbe per tutte le cose che si potevano mettere su ahah e poi giuro il cinema era enorme basta sono fall in love 
Poi le poltrone erano stra strane cioè erano tipo reclinabili ma automaticamente ahah (?) e non vedo l'ora di andare al cinema dove ti portano la cena😍
Comunque è stata davvero una bella serata mi sono divertita un sacco. 
Il giorno dopo però è stato di nuovo un giorno no.
Per quanto riguarda la scuola diciamo che è il fattore più bello e brutto.
Sicuramente passo la giornata senza accorgermene quindi mi piace ma mi aspettavo di fare più amicizia...questo però è anche colpa mia. Se ti avvicini a me io inizio a parlare un sacco ma se non ti avvicini, se non mi chiedi nulla io sono troppo timida per fare il primo passo. Quindi ci sono tre persone con cui voglio fare amicizia ma con cui non ho ancora parlato nemmeno una volta. Quindi spero che sia solo questione di tempo.
Amo la mia classe di matematica, davvero, è la classe che preferisco di più: le cose che facciamo sono facili e parlo con un sacco di gente (beh oddio quelli che mi stanno davanti, sulla sinistra e sulla destra quindi 8/9 persone) 
Mi sono stancata di scrivere e voglio pubblicarlo oggi quindi vi dico solo questo:da domani cambio pagina. Fuori le palle. Meno timidezza. 
Lo giuro.
Bye, Francesca :)

2 commenti:

  1. Mi dispiace un sacco per le tue difficoltà (sono io quella che aspetta gli aggiornamenti lol)
    comunque sono sicura che è solo l'inizio ad essere un po' in salita, presto le cose miglioreranno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero!! Grazie mille! Mi fa piacere che qualcuno segua il blog :)

      Elimina