lunedì 19 ottobre 2015

GRAND CANYON AND SEDONA

 La colpa non è mia. Non è mia per niente. Io sono una persona nice e funny and everything e questo l'ho capito quando in 2 ore io e la host sister di Lara eravamo già amiche. Quando gli host parents mi trattano come figlia. Quando mi sento amata e a casa. Io sono stata me stessa, non ho finto o altro...la colpa non è mia, ma loro.
Comunque durante la settimana è successo di tutto e di più. Tornata dal viaggio avevo capito che volevo cambiare. Ma non sapevo come dirlo. Mi sono vista con la local e la famiglia, mi hanno dato una lettera di incoraggiamento. Che abbiamo firmato è appena andata via, la mia host mum mi ha detto che non capiva il senso,non me la meritavo e puttanate varie. Avrebbe potuto benissimo dirlo davanti alla local invece di far passare me dalla parte del torto. Appena se n'è andata si è iniziata a scusare e a me questo ha dato ancora più fastidio e così da essere pacifica e carina sono rimasta in camera mia per i giorni seguenti. Quello che ha fatto mi ha fatto solo innervosire. Era meglio se non mi diceva niente e faceva finta di essere d'accordo. 
Poi la scuola è iniziata e così anche gli allenamenti e le partite. Il primo giorno di scuola mi sarei dovuta incontrare con la famiglia nuova in quanto avremmo voluto vederci e conoscerci prima di prendere una decisione. Però la mia host mum era arrabbiata con me e si è inventata scuse su scuse costringendomi a non andare. Ho iniziato a piangere in bagno perché mi rispondeva in modo molto mean. È stato lì che ho incontrato Ashley. La mia nuova host sister. Non l'avevo mai vista perché io conoscevo la sua sorella più grande, Taylor. Così le ho mostrato i messaggi ed era tipo "Oddio. Mia madre non mi tratterebbe mai cosi, men che meno  tratterebbe così"
After That, ho contattato Taylor e le ho detto che avevo incontrato Ashley, e che le ho fatto vedere i messaggi e che non potevo quindi più uscire. Lei è stata davvero stra gentile e mi ha detto che dovevo assolutamente uscire da quella casa e altre cose!! Quella giornata era iniziata male con quei messaggi ed è finita peggio...non sto qui a raccontare cosa è successo...sono tornata a casa a piedi dopo la partita e poi ho litigato/parlato con la mia host mum che continuava a dare a me la colpa per il fatto che non parlavo e puttanate del genere. abbiamo per parlato tipo tre ore e adesso nemmeno mi ricordo cosa ci siamo dette... Lei comunque voleva che me ne andassi...
Senza proseguire a raccontare delle mie sventure con la famiglia passiamo al viaggio. Il venerdì right After school siamo partiti per il Grand Canyon. Ho fatto subito amicizia con la sorella di Lara, troppo simpatica...infatti siamo arrivate all'hotel la sera del venerdì, dopo il mio primo subway, e abbiamo solo hangout in camera...Il giorno dopo poi ci siamo svegliati presto per il Grand Canyon. Arrivati lì c'era un sacco di nebbia ma comunque abbiamo provato con il south trail...non abbiamo visto niente e cosi siamo andati nei negozi, sul treno e altri negozi...usciti da un negozio finalmente la nebbia era via e ne abbiamo approfittato per scattare foto e andare in un balcone, dopo di che abbiamo pranzato e iniziato a scendere per fare un hiking abbiamo fatto tipo 2/3 miglia e poi siamo tornati indietro perché aveva iniziato a piovere e comunque era tardi. Così siamo tornati in macchina e siamo andati in un cinema per vedere un documentario sul Grand canyon, dalla durata di mezz'ora, in cui ho dormito. Era anche bello ma ero troppo stanca...poi siamo andati a cena fuori a mangiare una buona bistecca e poi siamo andati in hotel.
Anche qui mi sono divertita un sacco con la sorella, Phoenix, e Lara. La mattina dopo ci siamo svegliate relativamente più tardi e siamo andati di nuovo all'università NAU (che continuo ad amare) e poi siamo andati a Sedona. Città troppo bella, abbiamo hanging out per un po' in the centre of the city e poi siamo andati a cena/pranzo a Jerome, dove ho avuto il migliore hamburger avuto da quando sono qui. Jerome è una città fantasma tipo, è piena di decorazioni spaventose adatte ad Halloween lol infatti il posto in cui siamo andati a mangiare si chiamava Hainted Hamburher.
Tornati in macchina mi veniva da piangere al pensiero di tornare in quella famiglia, e actually ho pianto. Stare con loro mi ha fatto sentire così bene, libera, in famiglia...non volevo lasciarli, li sentivo come i miei genitori in America... E sono stata male, al pensiero che probabilmente non li avrei più rivisti per il cambio famiglia ecc e sono passate 3 settimane e non li ho ancora rivisti...e un po' mi mancano e sono anche abbastanza gelosa di Lara in quanto davvero è una famiglia fantastica!
Lascio un po' di foto di quel fantastico weekend!




Nessun commento:

Posta un commento