venerdì 19 febbraio 2016

SAN FRANCISCO-DAY 1

Questa credo sia stata senza dubbio l'esperienza più bella che ho avuto da quando sono arrivata qui. Siamo partiti il 6 Novembre ma credo sia meglio raccontare questo mio viaggio dal 5 novembre, quando la mia host mum mi ha accompagnato a casa di Alice. Ho dormito quella notte con Alice e Franzi in quanto saremmo andate insieme all'aeroporto la mattina presto.
Siamo andate a dormire tardissimo e abbiamo tipo dormito solo 3 ore, perché la mattina la sveglia era presto.
Siamo arrivate in aereoporto ed ero davvero eccitata.
Non eravamo sedute insieme quindi non abbiamo parlato o cose così. Appena arrivata ero davvero stra eccitata e continuavo a fare foto alla cazzo.


Arrivati abbiamo incontrato Jonathan e Ci ha fatto riunire con gli altri ragazzi. Una volta arrivato il gruppo che aveva i nostri stessi orari di atterraggio siamo andati da Starbucks. Prima di andare da Starbucks però abbiamo iniziato a fare amicizia: abbiamo incontrato questo ragazzo che aveva dello smalto nero solo su un unghia, si comportava da DIVA e parlava in modo strano. Iniziamo a parlare e mentre raccontava una storia si volta e fa "OK I AM GAY" no Àlvaro non l'avevamo capito Ahaha.
Comunque era davvero strano e mi faceva ridere. Uscendo dall'aeroporto abbiamo preso uno shuttle e siamo arrivati in hotel. Lì ci hanno diviso in gruppi e ci hanno dato le stanze. Abbiamo ordinato la pizza, abbiamo fatto una piccola orientation e poi siamo andati in downtown. Praticamente per tutta San Francisco eravamo pretty much always noi tre e Álvaro. 
















Poi siamo andati a cena sempre  in anchorage square. 

Italia, Spagna & Germany!


I've also found out this girl...THAT'S CRAZY.

Abbiamo avuto 30 minuti liberi sempre su quella stessa strada e abbiamo fatto un pò di shopping. 

Ci siamo riuniti e siamo tornati in hotel, pronti per riposarci in attesa della prima giornata a San Francisco.
Questo viaggio oltre per la città, che è bellissima, mi ha fatto stare davvero bene. Bene come non mi sentivo da tanto. 


COSA STA SUCCEDENDO?

Le nuove famiglie iniziano ad arrivare, le nuove destinazioni pure e se penso al fatto che tra meno di 100 giorni rivedo i miei genitori non ci posso credere.
Qui la vita scorre veloce, non che mi stia trovando a meraviglia eh ma comunque non hai il tempo di battere le ciglia ed è incominciata una nuova settimana.
Con la mia famiglia ospitante tutto era iniziato bene, a me non piacevano inizialmente perché troppo diversi da me ma poi stavo quasi iniziando a sentirmi bene, in famiglia...Finché un giorno la mia sorella ospitante ha deciso di odiarmi. Non mi rivolge la parola se non per sgridarmi e da quel punto io ho iniziato a sentirmi sempre più in imbarazzo e il comportamento dei genitori è cambiato.
Cambierei famiglia, se non fosse per il fatto che i miei genitori devono venire tra 90 giorni e poi probabilmente non sarei pronta mentalmente.
Probabilmente c'è qualche problema nel mio comportamento, perché è questa è la terza famiglia...ma io davvero non capisco.
Comunque la maggior parte del mio tempo la passo a scuola, poiché sto facendo long jump in track e quindi dato che devo prendere il late bus torno a casa alle 5...
Ci sono in serbo delle cose grandiose per me, molto probabilmente, e spero di poterle vivere tutte.
Ho deciso di saltare il prom e andare alle Hawaii con la mia associazione, probabilmente tra 2 settimane andrò a trovare Xanthia, una ragazza che ospitai per un paio di giorni qualche anno fa, lei vive in Maryland e mi ha detto che tecnicamente mentre sono li può portarmi a Washington DC, NYC e Philadelphia. Ovviamente adesso mi sto tirando i piedi e non farò nulla di tutto ciò Ahaha 
Stavo anche pensando di aprire un canale YouTube, amerei farlo, ma non sono fotogenica e non sono brava a montare video, per non parlare del fatto che registrerei con il telefono Lol
Tra pochi giorni finisce il quarter e inizieremo l'ultimo. L'ansia si inizia a far sentire.
Ho pensato che potrei fare un post in cui rispondo a delle vostre domande, se ne avete qualcuna commentate pure qui sotto e risponderò a tutti.
So che non siete molti, ma nel caso vogliate sapere qualcosa, commentate ahah 
Credo di non aver scritto perché/quando/come verranno i miei genitori, se siete interessati fatemi sapere Lol 
Francesca