venerdì 19 febbraio 2016

COSA STA SUCCEDENDO?

Le nuove famiglie iniziano ad arrivare, le nuove destinazioni pure e se penso al fatto che tra meno di 100 giorni rivedo i miei genitori non ci posso credere.
Qui la vita scorre veloce, non che mi stia trovando a meraviglia eh ma comunque non hai il tempo di battere le ciglia ed è incominciata una nuova settimana.
Con la mia famiglia ospitante tutto era iniziato bene, a me non piacevano inizialmente perché troppo diversi da me ma poi stavo quasi iniziando a sentirmi bene, in famiglia...Finché un giorno la mia sorella ospitante ha deciso di odiarmi. Non mi rivolge la parola se non per sgridarmi e da quel punto io ho iniziato a sentirmi sempre più in imbarazzo e il comportamento dei genitori è cambiato.
Cambierei famiglia, se non fosse per il fatto che i miei genitori devono venire tra 90 giorni e poi probabilmente non sarei pronta mentalmente.
Probabilmente c'è qualche problema nel mio comportamento, perché è questa è la terza famiglia...ma io davvero non capisco.
Comunque la maggior parte del mio tempo la passo a scuola, poiché sto facendo long jump in track e quindi dato che devo prendere il late bus torno a casa alle 5...
Ci sono in serbo delle cose grandiose per me, molto probabilmente, e spero di poterle vivere tutte.
Ho deciso di saltare il prom e andare alle Hawaii con la mia associazione, probabilmente tra 2 settimane andrò a trovare Xanthia, una ragazza che ospitai per un paio di giorni qualche anno fa, lei vive in Maryland e mi ha detto che tecnicamente mentre sono li può portarmi a Washington DC, NYC e Philadelphia. Ovviamente adesso mi sto tirando i piedi e non farò nulla di tutto ciò Ahaha 
Stavo anche pensando di aprire un canale YouTube, amerei farlo, ma non sono fotogenica e non sono brava a montare video, per non parlare del fatto che registrerei con il telefono Lol
Tra pochi giorni finisce il quarter e inizieremo l'ultimo. L'ansia si inizia a far sentire.
Ho pensato che potrei fare un post in cui rispondo a delle vostre domande, se ne avete qualcuna commentate pure qui sotto e risponderò a tutti.
So che non siete molti, ma nel caso vogliate sapere qualcosa, commentate ahah 
Credo di non aver scritto perché/quando/come verranno i miei genitori, se siete interessati fatemi sapere Lol 
Francesca 

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Ehi ragazzi, come ho fatto a riprendere il mio ex marito, il casting dell'incantesimo Dr.Padman ha davvero funzionato! Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna tre mesi fa e da allora la mia vita è stata piena di dolori, dolore e cuore spezzato perché è stato il mio primo amore con cui ho trascorso tutta la mia vita. Un mio amico mi ha detto di aver visto alcune testimonianze di un incantatore chiamato Dr.Padman che può riportare l'amante in pochi giorni, lo rido e ha detto che non sono interessato ma a causa dell'amore che il mio amico aveva per me, ha consultato il grande sacerdote per mio conto e con mia grande sorpresa dopo 11 ore dopo, mio ​​marito mi ha chiamato per la prima volta dopo tre mesi che mi manca e che è così dispiaciuto per ogni cosa che mi ha fatto passare. tornando a me e ora siamo felici insieme. Non riesco ancora a crederci, perché è incredibilmente incredibile. Grazie Dr.Padman per aver riportato il mio amante e anche per il mio adorabile amico che ha intercettato per mio conto, per chiunque abbia bisogno dell'aiuto di questo grande dott. Ecco l'indirizzo email: padmanlovespell@yahoo.com
    puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: 2348053823815,

    RispondiElimina