venerdì 19 febbraio 2016

COSA STA SUCCEDENDO?

Le nuove famiglie iniziano ad arrivare, le nuove destinazioni pure e se penso al fatto che tra meno di 100 giorni rivedo i miei genitori non ci posso credere.
Qui la vita scorre veloce, non che mi stia trovando a meraviglia eh ma comunque non hai il tempo di battere le ciglia ed è incominciata una nuova settimana.
Con la mia famiglia ospitante tutto era iniziato bene, a me non piacevano inizialmente perché troppo diversi da me ma poi stavo quasi iniziando a sentirmi bene, in famiglia...Finché un giorno la mia sorella ospitante ha deciso di odiarmi. Non mi rivolge la parola se non per sgridarmi e da quel punto io ho iniziato a sentirmi sempre più in imbarazzo e il comportamento dei genitori è cambiato.
Cambierei famiglia, se non fosse per il fatto che i miei genitori devono venire tra 90 giorni e poi probabilmente non sarei pronta mentalmente.
Probabilmente c'è qualche problema nel mio comportamento, perché è questa è la terza famiglia...ma io davvero non capisco.
Comunque la maggior parte del mio tempo la passo a scuola, poiché sto facendo long jump in track e quindi dato che devo prendere il late bus torno a casa alle 5...
Ci sono in serbo delle cose grandiose per me, molto probabilmente, e spero di poterle vivere tutte.
Ho deciso di saltare il prom e andare alle Hawaii con la mia associazione, probabilmente tra 2 settimane andrò a trovare Xanthia, una ragazza che ospitai per un paio di giorni qualche anno fa, lei vive in Maryland e mi ha detto che tecnicamente mentre sono li può portarmi a Washington DC, NYC e Philadelphia. Ovviamente adesso mi sto tirando i piedi e non farò nulla di tutto ciò Ahaha 
Stavo anche pensando di aprire un canale YouTube, amerei farlo, ma non sono fotogenica e non sono brava a montare video, per non parlare del fatto che registrerei con il telefono Lol
Tra pochi giorni finisce il quarter e inizieremo l'ultimo. L'ansia si inizia a far sentire.
Ho pensato che potrei fare un post in cui rispondo a delle vostre domande, se ne avete qualcuna commentate pure qui sotto e risponderò a tutti.
So che non siete molti, ma nel caso vogliate sapere qualcosa, commentate ahah 
Credo di non aver scritto perché/quando/come verranno i miei genitori, se siete interessati fatemi sapere Lol 
Francesca 

Nessun commento:

Posta un commento