venerdì 22 luglio 2016

L'ESPERIENZA PIÙ BELLA DELLA MIA VITA, PARTITE E SCOPRITE!

Buonasera, finalmente abbiamo lo stesso orario quindi per me, come per voi è sera. Prima di scrivere il post su San Francisco avevo scritto più o meno cosa stava succedendo nella mia vita...cerchiamo di recuperare da quel punto.
Iniziate le vacanze di primavera sono partita per il Maryland, mi sono divertita un sacco e scriverò su ciò che ho fatto lì sul mio nuovo blog: francescapapa.blogspot.it un occhiata! Scriverò sia in italiano che in inglese, per ora c'è solo il primo post in inglese!
Come sempre quando viaggio mi trovo benissimo e ho dei ricordi stupendi di quel viaggio, quello che mi fece stare allo stesso tempo bene e male fu vedere la differenza tra come mi trattava la famiglia di Xanthia, che non avevo mai conosciuto, a come mi trattava/mi avevano trattato tutte le altre famiglie.
L'ultimo giorno, prima di partire, ebbi un crollo a target. Io e Xanthia ci eravamo separate un attimo e io iniziai a piangere. Chiamai mamma e ne parlai con lei. Basically, non me ne volevo andare. Non volevo tornare in questo posto in cui vivevo solamente, non volevo andare in un posto in cui non mi sentivo accettata. Non volevo andare a vivere in una casa dove le persone che ci vivevano se ne fregavano di me. Ma non potevo farci niente, non potevo rimanere lì. Ovviamente quando Xanthia mi ha visto mi ha chiesto cosa fosse successo e le spiegai, lei mi disse che avrebbe potuto chiedere alla mia local se potevo trasferirmi lì, ma io ero davvero restìa. Non volevo cambiare tutta la mia vita lì e poi dovermene andare dopo due mesi. 
Tornata a casa, il giorno dopo, la local mi avvisa che dovevo cambiare famiglia. Ero delusa da me stessa ma non ero triste perché volevo di base cambiare ma non lo facevo perché ne avevo cambiate tante. Loro non mi hanno rivolto parola, io la sera sono uscita con delle amiche perche loro non mi avevano detto niente e non mi andava di rimanere con loro quando sapevo che me ne sarei andata.
Spoiler: motivi del perché me ne dovevo andare non vedo, dopo infatti, ho scoperto che mentre non c'ero, la prima famiglia e questi stronzi si erano incontrati. Infatti i motivi erano gli stessi di cui la prima famiglia si era lamentata dopo che gli avevo detto che me ne volevo andare.
Comunque appena la local me lo disse io contattai, finalmente, Brooklyn. E le chiesi se potessi andare da lei per quei due mesi restanti. SONO STUPIDA LO SO, la sua famiglia già da quando volevo cambiare famiglia mi aveva detto che potevo andare da lei. Comunque mi disse che erano in California e che quindi non potevo trasferirmi subito ma certo che potevo stare con loro!
Comunque poi faccio le valigie e me ne vado dalla local nel frattempo che il mio trasferimento veniva ufficializzato.
Dalla local sono stata stra bene, in una settimana ho fatto un sacco di cose nuove che non avevo fatto con tutte e tre le famiglie insieme. Le sue figlie, che andavano alle elementari, si erano subito affezionate e vivevo davvero bene! Infatti non volevo nemmeno trasferirmi perché avevo paura di far andare le cose di nuovo male e perdere una delle mie migliori amiche!
Poi però dopo una settimana mi sono trasferita e ho passato i due mesi migliori della mia vita. Non ci sono parole per descrivere quanto io sia stata bene. Eravamo sempre impegnati, mi hanno fatto provare e fare più cose possibili seppur con così poco tempo disponibile! Ho passato una Pasqua stupenda con loro e la loro famiglia. Quasi ogni weekend ci vedevamo con la famiglia, avevo amici nella nuova chiesa che era fighissima! Dopo quasi un anno ho finalmente avuto una famiglia americana: papà, mamma, sorelle, fratelli, cugini, nonni, zie, bisnonna e pro zii!!
Alle 23:30, ogni sera, scoppiavamo a ridere e dire cazzate noi tre sorelle. La madre è diventata finalmente una seconda madre. Le sorelle, delle sorelle. E anche due fratellini! Ho riavuto un nonno dopo anni e per la prima volta un bisnonno! Sono andata alle Hawaii, mi sono diplomata e ho rincontrato la mia famiglia.
Dopo 50 post questo non basta per descrivere la bellezza degli ultimi due mesi della mia esperienza. La mia esperienza si è trasformata da un "non lo rifarei mai più" ad un "CHE ASPETTATE A PARTIRE? VOGLIO DEI FIGLI PER FARLI ESSERE EXCHANGE STUDENTS!"
Questo sarà uno degli ultimi post su questo blog però scriverò più dei miei viaggi e della esperienza in generale sul mio nuovo blog! Ora vi lascio qualche foto complessiva di questi ultimi mesi!
PARTITE, SCOPRITE E VIVETE L'ESPERIENZE PIÙ BELLE DELLA VOSTRA VITA. VIAGGIATE.

Valeria, una delle mie migliori amiche!
First track meet with Tyara, one of my closest friend!
Italian festival in Scottsdale!
Prom dress' shopping! Even tho I couldn't go
Easter with ma sis and ma cousin!
(We used to share our clothes every time! Just like sisters)
Down the slid with the cutest bother ever!
Yes I gained 24 pounds (12kg)

Our selfies after 2nd hour going to 3rd!
FREAKING LOVE THEM
WE SO CUTE!(me,sis(Brooklyn), cousin)
Can we talk about the cuteness of this picture? lil cousin & lil bro
MY FIRST BASEBALL GAME! WE ARE FREAKING CUTE
Jenna's birthday party. Ora scrivo in Italiano Perche non Voglio essere cattiva ma era un'amica di famiglia quindi quando morì la nonna( a maggio, questa foto di aprile) andai anche al suo funerale! Era quasi un sogno andare ad un funerale americano perché è completamente diverso e a parer mio stra figo!
Si, mi sono tagliata i capelli. Non sembra ma da arrivare al sedere arrivavano al seno!! Ero actually stra spaventata quando ho visto quella lunga ciocca di capelli in mano della parrucchiera.
Evan trying to break my glasses and trying to annoy me. Gotta love him tho.
I dunno why I found this pic so funny lol
A lil goat and me @ Arizona county fair!
Still Arizona county fair!
Hawaii!! Go to my other blog and subscribe to read about it!! www.francescapapa.blogspot.it
Friday night @ home with my bff and sis, brownies and movies!!
Kayaking at the lake with my family! me and brooklyn in the same kayak...it was freaking tiring and funny and We were soooo slow! What an experience!
Mother's day!
Gawon, me and Kana during AP spanish 4! (Ps they are my fav asians in the whole world eheh)
Water park with da family, so much fun!
Senior prank
Host mum's birthday! We are so cuteeee
Dissected a cat and yes--that is a small intestine
Last day of school for seniors
WNBA!
Graduation party(parties,we went to so many) and we took pics with cap&gown!
yah, I look fat af and with some random flip flops but finally reunited with my Italian family!

 
Last day of school and graduation day! 

È stato un anno fantastico, fatto di alti e bassi. Un anno che ripeterei mille volte, un anno che mi ha cambiata. Un anno in cui ho scoperto nuovi posti, mi ha fatto cambiare la percezione delle cose e mi ha fatto apprezzare alcuni aspetti di entrambi i paesi! Quest'anno è finito e mi andava di chiudere questo blog in questo modo, perché nei post vecchi non mi riconosco più...mi farebbe piacere se andaste nel nuovo blog. Dove parlerò di tutto ciò e altro ancora! Sarà un blog più personale, ho pubblicato solo il post iniziale e la grafica fa schifo ma fateci davvero un salto! 
www.francescapapa.blogspot.it
Anche se non ho ricevuto molti commenti anche solo i messaggi privati inviati e le views mi hanno fatto un piacere enorme! 
Se ci state pensando, partire non partire, prendete quell'aereo e andate!
Francesca...












2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Ehi ragazzi, come ho fatto a riprendere il mio ex marito, il casting dell'incantesimo Dr.Padman ha davvero funzionato! Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna tre mesi fa e da allora la mia vita è stata piena di dolori, dolore e cuore spezzato perché è stato il mio primo amore con cui ho trascorso tutta la mia vita. Un mio amico mi ha detto di aver visto alcune testimonianze di un incantatore chiamato Dr.Padman che può riportare l'amante in pochi giorni, lo rido e ha detto che non sono interessato ma a causa dell'amore che il mio amico aveva per me, ha consultato il grande sacerdote per mio conto e con mia grande sorpresa dopo 11 ore dopo, mio ​​marito mi ha chiamato per la prima volta dopo tre mesi che mi manca e che è così dispiaciuto per ogni cosa che mi ha fatto passare. tornando a me e ora siamo felici insieme. Non riesco ancora a crederci, perché è incredibilmente incredibile. Grazie Dr.Padman per aver riportato il mio amante e anche per il mio adorabile amico che ha intercettato per mio conto, per chiunque abbia bisogno dell'aiuto di questo grande dott. Ecco l'indirizzo email: padmanlovespell@yahoo.com
    puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: 2348053823815,

    RispondiElimina