sabato 6 dicembre 2014

#1D4U, OMG!

È da un pò che non aggiorno...
Il Natale si sta avvicinando e con se porterà anche l'inizio di un nuovo anno.
Un anno pieno di novità, si spera.
Ma il post sul nuovo anno lo farò l'anno prossimo. Lol
Ora vi vorrei aggiornare un pò sulla mia vita. Anche se so che nessuno mi segue ahah
In questo momento sono in macchina, diretta verso Roma.
Sto andando a roma perché dovrò partecipare al programma televisivo dei One Direction, con i One Direction presenti. C'erano solo 250 posti e io sono riuscita a vincerne uno.
Non ci credo ancora, aiuto!
Ieri ho conosciuto su twitter una ragazza che partirà con STS, che cosa figa!
Qualche giorno fa sono riuscita a comprare, finalmente, un biglietto per il concerto di Ed Sheeran a Roma.
Vedrò un pò una schifezza ma who caress? Ci sarò.
Mi sembra già questo l'anno nuovo perché sto facendo delle cose incredibili (leggi : trasmissione tv one direction, concerto ed sheeran)
Ho inviato l'application già da un bel pò, tutto liscio, non avrò notizie fino ad aprile purtroppo quindi aspetto e spero.
Stiamo per ripartire, ciao bella gentee!
Fra :)

Nessun commento:

Posta un commento