venerdì 16 ottobre 2015

CAMBIO FAMIGLIA+FUN WEEKEND



CAMBIO FAMIGLIA
Dopo la california ero ancora decisa a voler cambiare famiglia. Quando la mattina poi mi sveglio e vedo un messaggio in cui mi si ricorda che devo ancora dare dei soldi, scusate il francesismo, mi girano i coglioni.
Ho sempre e dico sempre dato i soldi, e sempre con largo anticipo. Arrivavamo a casa e davo i soldi, uscivamo da un ristorante e davamo i soldi. 
Chiederli ha raggiunto, secondo il mio parere, un livello di bassezza unico.
Così continuavo a parlare con la local chiedendo di cambiare famiglia. Nel frattempo cerco di uscire il più possibile. Esco con Lara per una giornata intera, praticamente, infatti siamo uscite alle dodici e tornate la sera tardissimo.
 Andiamo da Johnny Rocketts a pranzo e prendiamo questi splendidi panini. 

Dopodiché facciamo shopping fino alle 5, quando non volendo andare ancora a casa, propongo di andare al cinema. Vediamo The Intern ed è davvero un bel movie!
Al ritorno ci accompagna il padre di Lara, che è la prima volta che vedo ma con cui vado subito d'accordo. Bastano venti minuti di macchina per farmi sorridere di nuovo. Il giorno dopo, la mattina ho allenamento e poi mi ero messa d'accordo con Lara di andare a casa sua e rimanerci una notte. Ma la Mia famiglia non aveva 20 minuti di tempo, durante tutta la giornata ne del giorno stesso né del giorno dopo, di accompagnarmi.
Così ho dovuto chiedere alla sua famiglia di venire da casa a prendermi e poi tornare a casa loro.
Appena arrivo lascio le mie cose e poi Lara ed io andiamo a piedi da Walmart per comprare tutte le cioccolate/dolci tipici americani che non avevamo ancora provato. Abbiamo speso davvero 30$ solo per cioccolate che però dopo due settimane sono ancora nei nostri cassetti. Cioè gli abbiamo provati e anche mangiati ma non ancora finiti lol
I miei preferiti sono stati i cookie agli m&m's, le pop tarts, jif e i donut hole.
Ero pienissima ma la famiglia ci ha invitato ad andare a cena e sarebbe stato maleducato dire di no, così dopo 2/3 ore siamo andate.
Inutile dire che mi sono sentita molto più a casa in quella famiglia, che in quella in cui stavo.
Ho parlato un sacco, ho scherzato con le sorelle e col padre, ho parlato con la madre. E nel frattempo continuavo a chiedermi perché non fossi stata così fortunata.
Poi siamo andati a dormire, la mattina dopo abbiamo avuto a colazione le pop tarts ma messe nel tostatore ed erano una cosa pazzesca.
Poi ci hanno portato in un ristorante messicano, e ho avuto il mio primo fast food.
Ho notato che mi volevano far provare più cose possibili, cose tipicamente americane. Ci pensano e ne parlano, nel frattempo mi sono mangiata il mio taco che poi tanto buono non era...QUASEDILLA for ever!!
Poi parlando della torta al cioccolato di costco's è uscito fuori che io non l'avevo mai provata e Lara solo parlandone aveva gli occhi a cuoricino.
Così siamo andati da Costco's e l'hanno comprata.
Ragazzi, best thing ever.
Siamo tornati a casa e come vedete dalla prima foto, l'abbiamo mangiata.
Mi hanno chiesto se potessi/volessi rimanere un giorno in più e io non potevo dire di no. Perché davvero, non avete idea di come mi sentissi felice, libera, più leggera. Così chiedo alla mia host mum e mi dice che no, devo tornare il più presto possibile per lavare le lenzuola. Allora, scusatemi eh ma posso capire se mi dà un motivo valido ma se non ci dormo in quel leggo cosa le cambia un giorno in più un meno? Ci sono rimasta davvero male anche perché mi ha detto di tornare il prima possibile e lei non era a casa per le successive 4/5 ore e quindi non le ho potute fare dato che è tornata di notte.
Così sono rimasta lì ma il giorno dopo sono uscita, dopo una partita, con delle mie compagne di squadra. Ho avuto il mio primo burrito e poi siamo andate al bowling/laser tag e ci siamo divertite un sacco!
We were all with our Jersey and I had a lol of fun and I love them and I have only 2 games left and I could cry:'(
Nello stesso giorno, ricevo una chiamata dalla mia local, ci stavo parlando anche prima che mi dice che aveva parlato con il capo e con la mia host mum e avevano deciso che avrei cambiato. Lei mi dice di cercare di chiedere tra le persone che conosco, tra le compagne di squadra ecc. Io alle compagne di squadra non chiedo, perché come  ho raccontato le avrei riviste, ma invio un messaggio ad un'amica a cui chiedo se mi vuole aiutare a trovare una famiglia, dato che la sto cambiando. Lei mi risponde che le sarebbe piaciuto aiutarmi e anche che forse mi avrebbe proprio potuto ospitare ma avrebbe dovuto chiedere ai genitori.
Comunque, appena tornata dal bowling, sotto consiglio di mia madre, sono andata a parlare con la vecchia famiglia. A chiedere scusa, dato che mi avevano dato della maleducata ma io non intendevo esserlo, e a ringraziarli per tutto (se vabbè). Così abbiamo iniziato a parlare e non abbiamo mai parlato così tanto da quando ero qui. È stata una bella chiacchierata, mi hanno detto che se cercavo di fare le cose che mi avevano chiesto (cioè praticamente parlare di più) sarei potuta rimanere ma comunque ci avrei potuto pensare, anche grazie al viaggio che facevo con la famiglia di Lara. Che quel weekend mi aveva invitato ad andare con loro a Flagstaff/Payson/Pine/Strawberry. Inizialmente non potevo andare perché l'host mum mi aveva detto di no: cambiando però non c'era nessun motivo così la local mi ha dato il permesso lol

Il giorno dopo, ottobre 9, sono andata a casa di Lara perché la mattina dopo, il venerdì, saremmo partiti presto.
Mentre mi venivano a prendere ho parlato con l'host dad che la situazione un po' la conosceva sia grazie a me che grazie a Lara e lui mi ha detto che comunque con loro ho sempre parlato e scherzato seppure li conosca da soli 2 giorni, se la famiglia ospitante non mi sentire accolta è normale che io non parli e non mi apra. E lui mi ha detto che anche lui se ne starebbe stato in disparte se stava a casa di sconosciuti, cosa che erano, in California.
Comunque mi ha detto di pregare Dio e trovare una risposta, lol. Io non ho pregato Dio ma una risposta l'ho trovata: cambio famiglia. Voglio ricominciare, ho bisogno di ricominciare. 
I really felt like home so I ma gonna leave a lot of pics.


Birthday cake was a blast

La host mum ci ha comprato questa cosa cioè fried bread, è una ricetta dei native american ed era troppo buona!!
Anche se secondo me assomigliava a qualcosa che abbiamo anche in Italia lol

 
Best view ever!

Nessun commento:

Posta un commento