lunedì 14 dicembre 2015

CAMBIO FAMIGLIA, ANCORA.


Sto cercando di recuperare tutti i post e so che manca ancora quello di San Francisco, che fino ad adesso è stata l'esperienza più bella che ho avuto da quando sono arrivata qui in America.
In questo mese però sono successe troppe cose che non posso non raccontare con le emozioni che ancora sto vivendo...
Il 2 dicembre, mercoledì 2 dicembre, dopo cena, la mia host mum mi voleva parlare per una cosa che avrebbe condizionato "everyone in the house" e avevo capito che mi avrebbero cacciato, ho aspettato però dopo cena...mi hanno detto che hanno la moglie del padre della mia host mum che ha il cancro e che sarebbe venuta a vivere nella loro casa per cercare di curarsi. La mia camera quindi sarebbe andata a lei. E io mi sarei dovuta cercare una casa in cui vivere fino alla fine di questa esperienza. Faccio che mi dispiace, salgo in camera e inizio a piangere. Piango perché anche se potevo chiedere di meglio quella famiglia non era male, e non potevo sopportare un altro cambiamento, mi ero appena spostata e adesso di nuovo mi tocca cambiare. Ho pianto tutta la sera e poi i giorni successivi ho cercato di comportarmi normalmente rimanendo cordiale.
Il 4 dicembre abbiamo avuto il party di Natale con la mia associazione, era un party con East and West(i think) valley. Quindi stavano anche i ragazzi che abitano tipo ad 1 ora dalla nostra area. Inutile dire che è stato l'evento della mia organizzazione più bello. Abbiamo mangiato cibo abbastanza merdoso, fatta eccezione per alcune cose, abbiamo fatto il gift exchange che consiste nel comprare un regalo dal valore di minimo 10$ e mettere tutti i regali tutti insieme. Dopodiché ogni partecipante estrae un numero da 1 al numero dei partecipanti e in base al numero si sceglie il regalo. Se sei primo sei il primo a scegliere il regalo, e i numeri successivi possono scegliere i regali a caso tra quelli impacchettati oppure prendere uno di quelli già presi. Un regalo però non può essere preso più di due volte. Io avrei voluto rubare un biglietto per il cinema e la cosa per i pop corn ma erano in mano di un bambino e sono stata brava...alla fine mi è capitata una gingerbread house:(
Comunque prima di iniziato quel gioco, un ragazzo che non conoscevo ma avevo adocchiato Lol prende me e Alice per mano e ci porta dove stava lui con alcuni suoi amici...poi prende anche un suo amico che era anche lui dove eravamo noi. E quindi iniziamo a parlare con questo svedese, norvegese e francese. Poi anche altre persone a caso ma principalmente con loro tre. Anche se la serata è finita presto e quindi non abbiamo parlato molto mi sono proprio trovata bene e quando sono tornata a casa ero triste perché avrei voluto che questi ragazzi fossero nello stesso gruppo nostro, ci saremmo potuti divertire e vedere... Invece siamo ad 1 ora di distanza, e quindi molto probabilmente non ci vedremo mai più...
I giorni seguenti continuavo a chiedere a Jacquie se avessero notizie riguardanti la famiglia dato che volevo cambiare il prima possibile poiché se mi fossi trasferita quando arrivava la step nonna, sarei arrivata in una nuova casa solo 4 giorni prima di Natale. Io speravo tanto non mi trovasse una famiglia così da costringerla a farmi cambiare stato o almeno scuola. La mia scuola non mi piace, non mi piacciono le persone, non ho amici. Però martedì 8 dicembre, la mia local mi informa che ho una famiglia.
Mi chiama mentre stavo ancora uscendo da scuola e mi fa che ha trovato una famiglia, che non mi può dire nulla, che lunedì mi sarei trasferita, che rimango in questa scuola e che non festeggiano Natale. La goccia che fa traboccare il vaso. "Non festeggiano Natale? Che religione sono?" Chiedo allora. Mi dice che sono ebrei. Non mi dice altro, anche perché io ero in macchina e stavo kinda piangendo. Appena arrivo in camera inizio a piangere a più non posso. Ci credevo quasi che cambiassi scuola, ci speravo così tanto e in piu in quel momento anche solo il fatto che non festeggiassero Natale mi faceva stare male. Ho parlato con mia madre che mi ha fatto ragionare e ho capito che il Natale era una cazzata, ho parlato con la local e mi ha tranquillizzato.
La settimana è scorsa e non come una delle migliori, avevo da recuperare un sacco di cose a scuola e quindi andavo a dormire tardi/mi svegliavo presto.


Il venerdì sono andata al party di Alice e ovviamente mi sono divertita un sacco. Ho conosciuto persone dal Giappone, Thailandia, Germania e un messicano americanizzato lol siamo andati prima a topgolf e poi a casa di Alice a mangiare e chill (?)

Il sabato poi sono stata pretty much tutto il tempo in camera finché non è arrivata l'ora di pranzo e sono scesa a farmi una frittata. Da lì ho iniziato a litigare con la mia host sister, Taylor, pesantemente. Cioè lei ha iniziato ad insultarmi pesantemente, minacciandomi anche di uccidermi.
Con Taylor era andata bene la prima settimana, poi tutto stava andando male ed era arrivata a non rivolgermi la parola, o almeno a farlo solo quando doveva rompermi le palle, Mai per rispondere ad un saluto tipo hi o good evening o whatever. Mi fa che avrebbe inviato un messaggio a Jacquie per cacciarmi di casa il giorno stesso. Che poi non l'ha fatto ma me ne sono andata io. Ovviamente a casa eravamo da sole. Appena salita in camera invio un messaggio ai genitori e ho chiesto spiegazioni. Praticamente Taylor ha detto puttanate, o almeno spero. Infatti I genitori si sono scusati più di una volta e hanno fatto scusare anche la figlia. Non voglio nemmeno ricordare, quando leggerò tra qualche hanno il mio blog, cosa mi ha detto, quindi non lo scriverò ma voglio solo dire che solo una persona CATTIVA dice quel tipo di cose.
Ho inviato anche il messaggio alla local e così in 2 ore dovevo preparare le valigie e andarmene.

Jacquie mi è venuta a prendere e mi ha portato a casa della nuova famiglia. 

Nessun commento:

Posta un commento