lunedì 14 dicembre 2015

THANKSGIVING'S WEEKEND

Thanksgiving 
La giornata del Thanksgiving me l'aspettavo completamente diversa...Mi sono alzata relativamente presto, i genitori erano già in cucina a cucinare (in realtà avevano iniziato qualche giorno prima)

Poi ho mangiato un bel pezzettino di pumpkin pie (davvero la cosa migliore del mondo😍) per colazione

E ho visto la parata di Thanksgiving di Macy's a New York. In realtà non ho visto molto Lol but still..
Ci siamo seduti a tavola e prima di iniziare a mangiare abbiamo fatto il giro di tutto il tavolo elencando le cose per cui eravamo "thankful". Abbiamo iniziato a mangiare verso le 14/15. Oltre a noi c'erano anche quattro ragazzi del college (tra cui uno stra figo) e una coppia abbastanza giovane. 

Ovviamente si mette tutto in un piatto, siccome siamo in America. Questo era tutto ciò che c'era (esclusi frutta e dolci): smashed potatoes, bean casserole, sweet potatoes casserole (the one with marshmallows on the top: best thing ever), turkey, stuffing, corn and  carrots. Ok allora la sweet potatoes casserole era davvero buona cioè, davvero. Le altre cose sinceramente erano abbastanza normali...per questo non capisco come mai tutti esaltino questa cena del Thanksgiving quando non si mangia molto di più quando si va dalla nonna ahah
Abbiamo un po' chillato e poi verso le 17/18 abbiamo mangiato i dolci e abbiamo fatto un "brindisi" con la sambuca.

(fruits/fruits with chocolate, pumpkin pie, better than sex cake and cupcakes).
That's it.
Per questo dicevo che mi aspettavo di più, questa esperienza purtroppo è tutta basata dal fatto che mi aspettavo di più. Per questo quando dicono non createvi aspettative uno non se le deve creare... Si è stata una bella giornata, passata con persone che mediamente non conoscevo...mi sono divertita un po' con Ashley ma basta...Ho visto foto di altre persone che erano con una famiglia enorme, a fare giochi ecc e io nulla praticamente...però va bene, si va avanti Lol.

Io volevo fare black friday la notte del Thanksgiving ma purtroppo tutto era chiuso, o quasi, così ci siamo svegliate alle 5.30 e siamo andate a fare shopping alle 6. Eravamo io, Ashely, Sydney(quella che era la sua migliore amica), Alice e Lara. Arrivate lì ci siamo praticamente subito divise.


Qui eravamo già andate da victoria secrets ed eravamo in fila per forever21 che dava gift card in omaggio alle prime 50...queste gift card arrivavano anche ad avere un valore di 100$, io ovviamente ho vinto quella da 10$ :/
Ho comprato something da forever21, ho comprato something da bath&body works, due yankee candles e poi starbucks(non avevo fatto colazione) poi abbiamo girato all over the world But i think i didn't buy anything else.
Lara, è voluta tornare subito a casa e quindi mi hanno lasciato praticamente sola alle 13... Così mi sono incontrata con Ashley e Sydney e siamo tornate a casa anche noi. 



Il giorno dopo io e Ashley siamo andate a/in? Phoenix al museo. Mi è piaciuto un sacco, non si può dire che mi sia divertita ma sicuramente è stato interessante.



Poi siamo andate ad habits burger che è un posto a Phoenix ed avevano davvero un buono burger, giuro! Dovrebbe essere anche a Las Vegas e San Diego, quindi se siete da quelle parti è un fast food a buono prezzo con buona carne...a mio parere migliore di in'n'out.

Quella giornata mi sono sentita proprio bene, ero felice, ho fatto qualcosa. Mi hanno fatto fare qualcosa di interessante e ho passato la giornata fuori. Mi piacerebbe aver avuto più possibilità come questa. Fare qualcosa, fare esperienze...invece di stare a casa sul letto.

Nessun commento:

Posta un commento