sabato 23 gennaio 2016

AM I GOING TO LEAVE?


-4 mesi, more or less.
It's crazy. It's over.
I can't believe my experience is over.
4 months and I have to come back HOME...I don't know if it's because I am listening to Ed Sheeran but I am really sad right now. You cannot believe how much I wanted this year, how much I looked forward and how much time I spent dreaming about it...and now it's almost over. I feel like I could do more but I know that I am not gonna do more...and I am probably gonna regret it.
I am writing in English because unfortunately my English didn't improve at all and I am not sure if I am thinking/dreaming in English. Probably yes but I can't really say...I never remember what language I use during my dreams since I don't remember my dreams at all. 
Anyway, it's been so long since I wrote something and I feel bad because I am writing in here so in a couple of years I can come back and remember everything.
But I am not very good at this. So in this post I'll try to catch up.
After I changed family everything went very good. We went a lot shopping the first weekends I was with them and I had school until our finals (they went great) and then winter Break started.
I didn't do too much because I didn't want to hang out with my own friends since I was new in the family. I went to a pom's Christmas party with my host sister and I had fun, we did the game that we did on the ETC's Christmas party (the exchange gift) and we ate different stuff lol
Thanks to the game I won a iTunes gift card and a set of lotion and stuff like that from bath&body work. 
We also went to the zoo light and that was pretty cool!

Since my family didn't celebrate Christmas I didn't know if I should have accepted the invite from Brooklyn for Christmas Eve or stay at home for Bentley's birthday.
I thought that the best thing to do was stay at home since I didn't feel like it was Christmas at all. So I bought him a present and we ate pizza and cake.
However, there was no reason to stay at home also the 25th of December since they weren't doing anything special and Brooklyn invited me again.
 At the beginning I thought we were going to her house but when they picked me up I understood that we weren't. It turned out that we were going to her grandparents' house. At the beginning I was really shy but they really did everything to make me feel like I was home. Over there I met also Brooklyn's great grandmother, that I've met before. She was the sweetest great grandmother ever, before homecoming Brooklyn and I went to the mall because she needed an homecoming's dress. That's where and when I met her great grandmother. After the dress was choose the great grandma  took us  to The Cheescake Factory and she paid also for me!!! During dinner she started telling me about her life and she also invited  me over on her house and showed me all the picture of nyc. Her parents were from Italy and they were immigrants in NYC.
Coming back to the 25th...
Once everybody was there we started opening all the presents. I had a stock from Brooklyn's family full of American food and American stuff, I had a scarf from Brooklyn and her grand parents gave me some scrub and frosting body(picture below)
(Something from the stocking. I ate the other things)
Then we had lunch and it was Italian and really good, and I really felt like home.
I had a lot of fun.
Then we did the exchange present game or something like that lol the same that I did at other parties lol
I came back home really late but I was happy,after a while.

(Exchange present's game.)


Then some days after Christmas we went. Shopping and my family asked me to pick something else for Christmas , they already gave me two sweater. So I had that 2 things from Bath&Body works.

For the 31st I was invited to a party but unfortunately I didn't go because I thought they expected me to stay with them. Actually they went to sleep before midnight so I couldn't regret more.

During winter break I also went to Alice's house since there were her real parents and we had an Italian dinner. It felt so weird to talk with them in Italian and I actually ate Italian food!

For my birthday I didn't want to do anything special...when I woke up and I went to have breakfast there were flowers, a happy birthday card and also two candles and Reese's from my family. They told me that we were going out to dinner and they also bought me a tiramisu. 

The weekend after the school started Alice and Franzi had their goodbye party and that was really sad. When I had to say goodbye to Alice I felt like part of my experience was going home too.
I miss her so much and we are not talking that much because we are really busy and because of the time difference. And I really miss her.

Now I am in the track's team and I really feel proud of myself because I am actually doing something and it's also cool because there are cool guy with no shirt :-) they are really hot
I think we had a couple of weeks of winter but now it's already 30 degrees Celsius.
My parents are coming in 99 days and we are going to go Los Angeles, Las Vegas and New York.
In a couple of weeks I'll be off to school for my spring break and I may be going to visit a friend but I won't tell anything in case it doesn't happen!
With my host family I don't know what's going on. I really try to be as nice as possible but it seems like my host sister doesn't like me(ameleistasulcazzomaprovoadesserevarinaesimpaticamanemmenomiparla)
I am trying to hang out as much as possible but it's very difficult since I have to ask for rides to my friends...
I'll try to post more in the next couple of weeks,
Francesca 
Sorry for the bad English, it would have been the same even in Italian because I was always writing this post before going to sleep and then I always fell asleep while writing this so I assume you'll find a lot of shitty,no sense sentences lol

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Ehi ragazzi, come ho fatto a riprendere il mio ex marito, il casting dell'incantesimo Dr.Padman ha davvero funzionato! Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna tre mesi fa e da allora la mia vita è stata piena di dolori, dolore e cuore spezzato perché è stato il mio primo amore con cui ho trascorso tutta la mia vita. Un mio amico mi ha detto di aver visto alcune testimonianze di un incantatore chiamato Dr.Padman che può riportare l'amante in pochi giorni, lo rido e ha detto che non sono interessato ma a causa dell'amore che il mio amico aveva per me, ha consultato il grande sacerdote per mio conto e con mia grande sorpresa dopo 11 ore dopo, mio ​​marito mi ha chiamato per la prima volta dopo tre mesi che mi manca e che è così dispiaciuto per ogni cosa che mi ha fatto passare. tornando a me e ora siamo felici insieme. Non riesco ancora a crederci, perché è incredibilmente incredibile. Grazie Dr.Padman per aver riportato il mio amante e anche per il mio adorabile amico che ha intercettato per mio conto, per chiunque abbia bisogno dell'aiuto di questo grande dott. Ecco l'indirizzo email: padmanlovespell@yahoo.com
    puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: 2348053823815,

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono Maria Anarbe. Dopo essere stato in relazione con mio marito per anni, ha rotto con me. Ho fatto tutto alla mia portata per riportarlo indietro ma tutto era vano, lo volevo così tanto a causa dell'amore che avevo per lui, l'ho implorato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Spiegai il mio problema alla mia amica e lei suggerì che avrei preferito contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, non avevo altra scelta che provarlo. Ho inviato un messaggio al casteromoogon dell'incantesimo e mi ha assicurato che non c'erano problemi e che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni. Ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, mio ​​marito mi ha chiamato. Ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che era successo Voleva che tornassi da lui. Ha anche detto che mi amava così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere di nuovo felici e contenti. L'email dell'incantatore è omooguntempleofanswer@gmail.com. Puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso. O WhatApp su +2348149416142

    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduto
    3) Incantesimi di divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo Vincolante.
    6) Incantesimi di rottura
    7) Bandisci un amante passato
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo incantesimo ufficio / lotteria
    9) vuoi soddisfare il tuo amante
    Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
    tramite omooguntempleofanswer@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono Maria Anarbe. Dopo essere stato in relazione con mio marito per anni, ha rotto con me. Ho fatto tutto alla mia portata per riportarlo indietro ma tutto era vano, lo volevo così tanto a causa dell'amore che avevo per lui, l'ho implorato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Spiegai il mio problema alla mia amica e lei suggerì che avrei preferito contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, non avevo altra scelta che provarlo. Ho inviato un messaggio al casteromoogon dell'incantesimo e mi ha assicurato che non c'erano problemi e che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni. Ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, mio ​​marito mi ha chiamato. Ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che era successo Voleva che tornassi da lui. Ha anche detto che mi amava così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere di nuovo felici e contenti. L'email dell'incantatore è omooguntempleofanswer@gmail.com. Puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso. O WhatApp su +2348149416142

    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduto
    3) Incantesimi di divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo Vincolante.
    6) Incantesimi di rottura
    7) Bandisci un amante passato
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo incantesimo ufficio / lotteria
    9) vuoi soddisfare il tuo amante
    Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
    tramite omooguntempleofanswer@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Hai bisogno di un prestito legale, onesto, rispettabile e urgente? La tua ricerca di un prestito legittimo finisce qui oggi perché siamo qui per soddisfare le tue esigenze finanziarie. Se per qualsiasi motivo ti è stato rifiutato un prestito da una banca o da un istituto finanziario non preoccuparti più dei tuoi problemi finanziari perché noi siamo la soluzione alle tue avversità finanziarie. Abbiamo concesso miliardi (valute diverse) in prestiti alle imprese a oltre 32.000 proprietari di imprese. Usiamo la nostra tecnologia di rischio auto-nominata per fornirti i giusti prestiti aziendali in modo che tu possa far crescere la tua attività. Offriamo prestiti di ogni tipo con tassi di interesse bassi e anche un periodo per estinguere il prestito. Hai un cattivo credito? Hai bisogno di soldi per pagare le bollette? o senti il bisogno di avviare una nuova attività? Hai progetti incompiuti a causa di scarsi finanziamenti? Hai bisogno di soldi per investire in una specialità che ti avvantaggerà? ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY
    l'obiettivo è fornire eccellenti servizi finanziari professionali e_mail: [islamicrefinancing@gmail.com]
    WhatsApp: +15716666386

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti ,
    Sono Luna di Lecce, Italia e voglio solo dire un clamoroso ringraziamento alla Cooperativa Finanza Rossella per la loro sincerità, apertura, trasparenza, veridicità, amore e supporto durante e dopo aver ottenuto i fondi del prestito da loro. Ho passato molto nelle mani di quei truffatori e il tempo non mi permette di dire tutto quello che ho passato negli ultimi mesi online nell'ospite o di ottenere un prestito per ottenere una casa qui in Italia ma Dio ha risposto al mio preghiere attraverso il sostegno e l'amore della signora Rossella Riccardo che mi ha abbracciato e capito con me nonostante il mio dubbio iniziale e la mancanza di serietà e con il suo buon cuore e amore ora sono proprietario di una casa attraverso i suoi fondi di prestito a tasso di interesse del 2% e ho giurato di diffondere questa notizia e anche dire al mondo che ci sono ancora autentiche e poche buone società di prestito online là fuori che possono aiutare e anche far rivivere un osso secco come ero prima. Non mancate di ascoltare e leggere questa testimonianza perché questa è una vera esperienza che cambia la vita e chiunque abbia bisogno di questo tipo di svolta non dovrebbe esitare o dubitarne perché ho dimostrato e giuro su Dio in cielo che questa storia è reale e anche la storia della mia esperienza con loro. Controllali sulla loro e-mail se hai bisogno di finanziamenti! email: rossellacooperative@hotmail.com , oppure puoi contattarla tramite la sua email: rossellacooperative@hotmail.com per una rapida chiamata in chat o whatsapp/ +35677926593

    Grazie
    Luna

    RispondiElimina