mercoledì 12 novembre 2014

-290

Sì, sono pazza. Sto già facendo il countdown. Ho messo come data di partenza il 31 agosto anche se spererei con tutto il cuore di partire prima ahah.
Comunque, questo è il post in cui mi presento.
Doveva essere il primo post but I don't careee.
Soooo, let's start!
Mi chiamo Francesca Papa ho 15 anni, ne faccio 16 il 4 gennaio (Sì, sono anticipataria e quasi sicuramente non sarò senior 😂)
Anyway, frequento il liceo scientifico Salvemini di Bari, la città in cui vivo.
Amo giocare a pallavolo. Sport che spero di poter continuare anche in USA.
Partirò con interstudioviaggi poiché ho vinto la borsa di studio con l'inps, per ora mi sto trovando molto bene.
Che altro posso di me? Sono una ragazza solare e simpatica (modestia one love) anche se sono molto emotiva, diciamo che ho la lacrima facile ahaha Infatti non oso immaginare i pianti che mi farò lì ahaha But I can do everything (Vai convinta francesca, vaivai.)
What else? (Voce della pubblicità)
Ho una memoria proprio piccola piccola perché mi sono dimenticata ciò che volevo dire, shit.
Oggi ho caricato le foto per l'album dell'application e cavolo 9 foto sono pochissime vorrei aggiungerle qui butt non so come si fa, aiut. Forse ne ho messa una qui che ho messo anche nell'application, ovviamente (?) Siamo mia sorella ed io con...MATTEO PIANO quando la nazionale maschile di pallavolo ha giocato i mondiali a Bari, a Giugno. (Ovviamente l'Italia ha vinto)
Comunque alla prossima,
Fraa!

Nessun commento:

Posta un commento