mercoledì 12 novembre 2014

AIUTO.

Siamo al 12 novembre, piano piano mi sto abituando alla scuola, allo dover studiare molto di più e alla fatica di almeno 2-3 possibili interrogazioni al giorno.
Era solo questione di tempo.
Tempo che non ho per completare l'application.
No, sul serio, sono ferma così da almeno 3 settimane. Mi manca la foto, l'album delle foto (ma so già quali mettere), le short essays, la parents letter e le cose da far compilare ai professori.
Tutto questo entro il 20 novembre. Solo 8 giorni.
AIUTO.
In più Deborah mi aveva detto che dovevo aspettare lei per dare il materiale ai prof. quindi anche volendo non posso perché non mi ha fatto sapere nulla.
Giuro, che il prossimo post sarà un post di presentazione.
I promisee.
Ps. Sono appena entrata in un gruppo fb per gli exchange student 2015-2016 e sono davvero felice djsksk
Scusate ma devo andare, see you soon.

Nessun commento:

Posta un commento