giovedì 20 novembre 2014

I'M SO FUCKING HAPPY.

Alloraaaaaaaa,
Sto amando il prof. di filosofia.
Io sono molto timida e quando vengo interrogata puntualmente mi impallo. Soprattutto se mi viene tolto il libro e il quaderno, che mi danno sicurezza.
Ecco, tipo un mese fa sono stata interrogata in filosofia (non era programmata) e diciamo che essendo la prima interrogazione di filosofia mi sono imputtanta più del normale.
Cioè facevo la risata isterica e mi bloccavo.
Ecco sì, ero delusa da me stessa. Avevo studiato. Studio ogni giorno. Ogni santo giorno. Mi interroga e vado male.
Per paura di piangere non sono andata a chiedere il voto finché mio padre, sabato, non è andato a parlare con il professore.
Lui dice che aveva capito che avevo studiato e che sono timida ed emotiva- grazie per avermi capito prof- comunque oggi prendo forza, e vado a chiedere il voto.
Inizialmente prima di sapere cosa pensava di me pensavo mi avesse messo un 4, poi quando ho capito cosa pensava, credevo in un 5 o 5 e mezzo e invece...
6!
Cioè 6!
Che poi oggi ci ha fatto fare il test a sorpresa e dovevamo scrivere la lezione di oggi in 15 minuti.
Ho scritto tutto -più o meno- ma con un italiano davvero indecente perché scrivevo troppo velocemente senza controllare e non ho avuto nemmeno tempo di ricontrollare, shit.
Comunque avevamo  2 ore di matematica ma la professoressa era assente quindi avevo ripetuto perchè me lo sentivo.
See you soon, guyss!

Francesca :)

Nessun commento:

Posta un commento