martedì 18 novembre 2014

Credo sia presto per i dubbi ma...

Oddio vi giuro oggi è proprio una brutta giornata ahahah.
Cioè non vedo l'ora di partire, sul serio, ma sto leggendo dei blog un pò deprimenti e mi chiedo: "ho fatto bene a scegliere l'america?" "Avrei dovuto scegliere l'inghilterra o l'irlanda?''
Che poi in realtà dipende da come ti trovi tu e l'esperienza è del tutto soggettiva. Io sono una ragazza abbastanza timida ma anche molto socievole, sono sempre col sorriso sulle labbra e quindi spero che questo lato del mio carattere mi possa aiutare.
Hope it!
Oggi una ragazza del gruppo di whatsapp (Valentina) ha fatto/sta facendo i test per Intercultura, cavolo speriamo bene! Good luck!
Tipo ieri sera abbiamo scoperto che abbiamo entrambe una passione per i libri allora me ne stava consigliando qualcuno ma io gli avevo letti tutti ahaha
So che vi interessa molto, sisi.
See you soon! :)

Francesca
Ps. Oggi ho fatto il primo compito di italiano (secondo se si conta quello di ingresso) era davvero impossibile da fare in un ore infatti ci ha detto che ci darà altro tempo per continuare. Yeee
Domani latino interroga e tra mezz'ora devo andare a pallavolo, aiuto!

Nessun commento:

Posta un commento