lunedì 6 luglio 2015

-5; prossimo post dall'Arizonaaaa

Cinque giorni.

Come mi sento? Non lo so. Ho avuto una giornata no 3 giorni fa, non volevo assolutamente partire. Non volevo lasciare la mia famiglia...avevo paura di non farcela. 
Adesso va tutto bene, più o meno, voglio ancora partire e non vedo l'ora anche se comunque sono spaventata. Tra cinque giorni sarò dall'altra parte del mondo. Non ci credo. Dovrò prendere l'aereo da sola e fare tutte quelle cose che sono sicura non saprò fare. Davvero non so come abbiano fatto gli altri a scrivere come si sentono, io non mi sento. So che tra 5 giorni devo partire solo grazie ai numeri ma non me ne rendo conto...non volevo fare questo post perché in realtà non so davvero cosa provo però tra  c i n q u e  giorni parto e dovevo fare questo post. 
La valigia non è ancora stata fatta e sono una pazza perché la inizierò domani quando mancano 4 giorni e sono davvero pochi.
Comunque non credo ci sarà tempo per aggiornare quindi...ci sentiamo in Americaaaaa!!

1 commento:

  1. Ciao Francesca :)
    Anche io come te sono una exchange students 2015/16, faccio il semestre in Kentucky! Ho visto che andrai in Arizona.. cavolo, bellissimo stato! Sei stata fortunatissima!
    Se ti va agiungi il mio blog: unavventuraansiosa.blogspot.it parto tra 15 giorni! Non oso immaginare come starò io quando ne mancheranno 5...

    RispondiElimina